hoppete ha chiesto in Computer e InternetInternetMySpace · 8 anni fa

CHI MI AIUTAAAAA?????????????????

il mio portatile emachines che poi sarebbe la sottomarca di acer da stamattina ha un problema: il pulsante di accensione non funziona bene, prima ho premuto il pulsante per spegnerlo e non si è spento, poi tenendolo premuto un pò ci sono riuscita.Poco fa l'ho spento e ora non si riaccende più ho tenuto premuto ma niente, però quando lo premo lampeggia la lucetta della batteria(che è carica) cosa può essere? spero niente di grave..c'è un modo per poterlo riaccendere senza portarlo dal tecnico perchè mi serve ora grazie mille 10 punti a chi mi aiuta

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

son tecnica pc esperta prova a staccare la batteria poi ricollegala attacchi l'alimentatore e prova a vedere con alimentatore attaccato se si accende seno se non funziona q metodo ai bruciato lo starter sulla scheda madre per l'accensione ciao per qualsiasi consiglio scrivimi su plorina@hotmail.it

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

se lampeggia in gengere significa che è scarico , almeno sul mio acer è cosi

o firse epr errore l'hai messo Sospensione e standby e quindi ti absta muovere il mouse ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.