Anonimo

Sondaggio + Test(solo per chi vuole), qual'è il vostro succo di frutta preferito?

Adesso come da titolo, un test a cui potete anche non rispondere se volete, basta anche soltanto la risposta sul succo di frutta.Allora, immaginate di trovarvi in una situazione molto complicata e la vostra salvezza(potete immaginarla come volete, tanto non ci son schemi) dipende dall'apertura di una porta protetta da una password.Alla destra della porta c'è infatti un piccolo pannello con tastiera e indicazioni per aprirla:

Codice: LFACBDOEGHRFACTDOERY

Chiave: 345678

Qual'è la password che apre la porta?

Ciao, passate un buon sabato

Aggiornamento:

Monica sì

Aggiornamento 2:

Monica no xD

Aggiornamento 3:

Monica non è quella

Aggiornamento 4:

Monica no xD

Aggiornamento 5:

Bravissima Lali Lola, la chiave del codice è appunto la "chiave".Dovevate sostituire i numeri con le lettere dell'alfabeto inglese, il 3 per esempio corrisponde alla C, la terza lettera in ordine dell'alfabeto.

Quindi eliminare dal codice tutti i "numeri" ed ecco LABORATORY.

Li meritava anche Monica i punti per l'impegno e modo di rispondere al sondaggio.

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    mela verde *-*

    password : Laboratory U.U xD

    Ciao Eric ಠ_ಠ xD

  • Anonimo
    7 anni fa

    Alla pera.

    Password: FACTORY

  • Anonimo
    7 anni fa

    Mi piace molto il succo all'albicocca..

    Come gli altri anche io avrei detto: ACBDOE

    ciao eric :)

  • Anonimo
    7 anni fa

    sera :)

    succo alla pesca..

    Vorrei tanto risp al sondaggio ma nella logica sono una schiappa ç_ç

    forse ACBDOE

    oppure secondo una logica tutta mia

    CDEFGH

    ciao Eric :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • alla pesca

    la password è :ACBDOE =D

  • 7 anni fa

    succo alla pera e alla mela verde

  • Anonimo
    7 anni fa

    mela verde

  • Anonimo
    7 anni fa

    pesca

    la password è 345678

  • 7 anni fa

    Alla pera.

    L password è ................................sicuramente una cazz*ata quindi non ci perdo tempo a scervellarmi! :)

  • 7 anni fa

    All'albicocca e l'unico che bevo

    Password: ACBDOE?

    Ciao ^-^ buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.