promotion image of download ymail app
Promoted
Cory ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

urgente fatemi sapere!! (domanda su ipod touch) !!!?

io ho craccato il mio ipod touch e quindi ho installous ma vedo che qualche gioco melo scarica in tanto tempo invece provo ad usare il pc e melo scarica veloce la mia domanda è: posso passare delle aplicazioni scaricate da dei siti nel pc e passare le applicazioni nell i pod touch tramite pc? fatemi sapere se si può e come si fà =) 10 punti al migliore sicuro =) =) =) =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora: con le app k occupano tanto spazio ci mette sempre tanto tempo, fa i bene a scaricarle da internet.... apri itunes , e trasporti l'app scaricate nella libreria, connetti l'ipod vai su app appena ti compare la scritta ipod e li troverai l'app scaricata, la selezioni e sincronizzi. molto facile, ogni volta che ti connetti con l'ipod al pc schiacci il tasto destro del mouse sulla scritta ipod e schiacci "trasferisci acquisti" se li scarichi da installous perchè se no te li cancella...

p.s. quando scarichi le app da internet controlla k di fianco ci sia scritto "ipa" se no , vuol dire k nn funziona, spero di esserti stato d'aiuto e ricorda i 10 punti!!! approposito iap cracker il tweak che dice quello di sopra non funziona con tutte le app

Fonte/i: lo faccio anche io, sempre.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

dunque devi inserire le app che scarichi dai siti in itunes poi installare da cydia un teak chiamato app sinc 5.0+ ( o 4.0 non ricordo) a quel punto te le sincronizza automaticamente la prossima volta che lo colleghi, ti consiglio inoltre di installare i app cracker che ti permette di effettuare gli acquisti in-app (per capirci quelli in soldi reali per ottenere punti nei giochi) senza spendere una lira

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.