Ho sognato dei lupi, e molta paura?

oggi ho fatto un sogno terribile.. Ho sognato tanti lupi che ululavano e volevano aggredirci..

io mi nascondevo dietro mia madre..

Poi sono arrivati degli uomini e hanno spaventato i lupi.. sono corsi tutti nei boschi sotto i prati delle case..

Io avevo tanta paura..

Dopo un po' e' arrivata l'ambulanza con un lupo molto ferito e un'uomo che sanguinava a bordo..

hanno curato il lupo e l'uomo e poi hanno deciso di uccidere il lupo..

mi dispiaceva molto nonostante avessi paura.. quindi mi sono nascosta niente mia madre per non vedere come l'avrebbero assassinato..

Non ho mai sognato dei lupi.. cosi tanti poi.. ah e tra l'altro tra tutti quei lupi c'era il mio cane, ma non riuscivo a riconoscerlo.. tra le mani tenevo uno simile, ma non era il mio..

cosa potrebbe significare questo sogno??

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

Nei tempi antichissimi, il lupo era il simbolo della forza e del coraggio. Non a caso alcuni indiani, aveva il nome di Lupo solitario, lupo della foresta, lupo coraggioso......

Nei tempi più vicino a noi, il lupo essendo il predatore delle greggi, del pastore, la credenza del lupo mannaro e le favole del lupo cattivo, lo abbiamo trasformato in un animale affamato,crudele e lussurioso.

Nei sogni femminili dunque il lupo/i rappresentano gli uomini affamati di sesso, l' uomo brutale ed esigente nel rapporto sessuale.

Quando nella scena dei sogni compare un branco di lupi, significa che la sognatrice ha un giudizio negativo della società in cui vive, ambiente che la circonda e delle persone con cui è a contatto nella quotidianità. Sicuramente tu vivi con queste paure.

Ti saluto rocco b.

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me forse ultimamente c' è qualcosa che ti turba

• 8 anni fa

sognare lupi aggressivi vuol dire ke c'è qualche persona nella tua vita ke vuole ferirti, mentre uccidere un lupo è simbolo ke hai hai preso coraggio e ti senti più forte.

• Maria
    Lv 6
    8 anni fa

hai ancora molte paure o dei piccoli problemi da risolvere infatti nel sogno ti sei nascosta, ma vedrai che riuscirai a sistemare tutto con l'aiuto delle persone che ti stanno vicino, tipo tua madre. Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lupi *_* guardati frozen! http://www.filmsenzalimiti.it/film/frozen-video_ef...

Sai io non do molta importanza ai sogni, quindi non saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.