Perché dovremmo credere alle varie apparizioni e statue che lacrimano e non agli gnomi armati d'ascia?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

O al mostro della cucina che scaraventa lattine...

http://www.youtube.com/watch?v=uGpBjPgnk7M

Youtube thumbnail

Nonostante le chiare prove continuano a mostrarsi scettici. Beh, vorra dire che gli infedeli periranno sotto atroci sofferenze...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

ciubecca

• Anonimo
    8 anni fa

chi ti ha detto che devi?

• Anonimo
    8 anni fa

Bellissima l'immagine del profilo *ç* Luffy ...

Comunque io credo agli gnomi armati d'ascia ò,ò xD

Un giorno in tv c'era uno che vedeva i folletti che gli correvano in testa ! (Precisamente questo pericoloso individuo si trovava a "Ciao Darwin" xD )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

stellina

• Anonimo
    8 anni fa

Vorrei sapere perchè i video di cose sovrannaturali quali gnomi armati di asce, alieni incazzosi, fantasmi, sirene, ufo eccetera eccetera sono sempre girati con videocamere scrause, non si capisce una mazza.. Ma attrezzatevi, fatemi vedere gli gnomi in faccia e allora vedrò se crederci o no.

http://www.youtube.com/watch?v=x80O00ySYD0

Youtube thumbnail

&feature=relmfu

Scusate, ma io dovrei forse credere che quel coso sia un alieno? E' solo un bambino anoressico che va sullo skateboard.

• Anonimo
    8 anni fa

ma infatti credere a ste apparizioni è ancora piu squallido che credere in un dio. Pensa, secondo Spinoza un filoso del 600, (ebreo quindi credente) le varie apparizioni e i miracoli, sono frutto DELL IGNORANZA DEL VOLGO che secondo loro una qualunque divinità abbia bloccato le normali leggi della natura per manifestare la sua potenza con la sua apparizione. E, cosa paradossale, i miracoli e le apparizioni, sono le prove che adducono sempre i credenti per dimostrare l esistenza del loro dio!!! Pensa tu quanto bisogna essere ignoranti per credere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.