Domanda esistenzialeeee? AIUTO STRA URGENTEEE?

Mio fratello è schizofrenico. L'altro giorno mi ha infatti raccontato di vedere un bambino che si puliva il sangue dalla piccola camicia bianca a pois blu. Lo psichiatra ha confermato le mie tesi. Mio fratello è infatti nato il primo di dicembre del 1997, in un giorno molto freddo. Quel giorno mia madre aveva dei dolori fortissimi, ancora me lo ricordo come fosse ieri che ha urlato per due o tre giorni. Mia nonna nel frattempo cuciva maglioncini a me e alle mie sorelle e continuava a ripetere che con l'arrivo del fratellino saremmo morti tutti di fame perchè non ce lo potevamo permettere, e mia sorella maggiore, che al tempo aveva 8 anni, piangeva perchè voleva barbie che va in spiaggia e non il maglioncino. Io, una bimba di 4 anni, giocavo con il didò mentre cercavo di non ascoltare tutti quei rumori infernali che mi distraevano. 10 ore dopo eravamo tutti in ospedale, e mamma aveva partorito quell'orribile bambino tutto pelle e ossa che pesava sì e no 2 chili. Lo ha guardato e gli ha dato il nome Elia, anche se mio padre era contrario. Era così piccolo e continuava a piangere, e mia madre ha detto: "tanta fatica per niente". Elia è cresciuto bene fino a 4 anni, era amato e coccolato nonostante la nostra povertà che aumentava. Aveva messo su qualche chilo anche se era ancora uno scheletrino ambulante, e tutti lo chiamavamo Sbirulino. Mia sorella gli si era affezionato in particolar modo, e continuava a dirgli: "Sbirulino, vieni a giocare". E poi lo truccava e lui non si lamentava anche se gli dava fastidio. Rideva sempre. Una notte in cui lui aveva 6 anni, si svegliò piangendo dicendo di aver sognato un fantasma che gli diceva: "da oggi non sarai più lo stesso". Mia mamma lo tranquillizzò e se lo portò nel letto, ma purtroppo il fantasma aveva ragione. Il piccolo Elia aveva iniziato a mutare il suo carattere mansueto, prima in maniera poco evidente, poi sempre di più. Un giorno la maestra chiamò la mamma perchè aveva disegnato sotto il problema di matematica un teschio grande e pauroso. Continuava a disegnare teschi dappertutto. All'età di 10 anni Elia non rideva più. Se lo chiamavano Sbirulino urlava e si arrabbiava, cercava di menare chi lo aveva chiamato così e ovviamente non ci riusciva, così prendeva i suoi capelli abbastanza lunghi e li strappava. Nel frattempo era diventato uno scheletro, era già tanto se mangiava due volte al giorno. Dovevamo fargli iniezioni di vitamine e lui piangeva e urlava e si strappava i capelli. Al suo dodicesimo compleanno rifiutò la torta e la buttò proprio giù dalla finestra, e mia mamma pianse come non l'avevo mai vista piangere prima. Non voleva parlare a nessuno, nemmeno a noi sorelle. A 13 anni lo trovammo che torturava il criceto e lo metteva nel frullatore, e mia sorella non ci aveva più visto e lo aveva picchiato tanto che lui non parlò per un mese. Ovviamente tutti la sgridammo e lei scappò di casa per sei mesi perchè si sentiva troppo in colpa. Poi, proprio quest'anno, la professoressa di italiano ci ha svelato che lo vedeva parlare spesso da solo. Allora io e mia mamma ci siamo messe a spiarlo, ed è proprio vero, parlava da solo. Lui ci sorprese a guardarlo e si arrabbiò tanto che prese un coltello e si tagliò tutte le braccia, c'era tanto di quel sangue che aveva ricoperto tutto il pavimento. Nonostante le nostre difficoltà economiche lo mandammo dallo psichiatra. Proprio ieri ci è arrivata la diagnosi: schizofrenico gravissimo. Lui vede cose, persone, che gli dicono di fare qualcosa di brutto. Vede la morte in ogni piccola cosa. Vede insetti che non ci sono. E poi mi ha raccontato di quel bimbo con la camicia a pois blu. E' terrorizzato dal mondo. Da stasera inizierà le cure. E poi adesso che lo sappiamo è più aperto e ci vuole bene, e noi ne vogliamo a lui. Costi quel che costi ne uscirà, avrà una vita normale e degli amici e anche una moglie e dei figli. E so che succederà perchè lo aiuteremo.

Bene, detto questo la mia domanda è: ma gli One Direction sono gay?

7 risposte

Classificazione
  • Walter
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Credo di no. Buona notte!

• Anonimo
    8 anni fa

I tuoi genitori hanno anche figli normali?

• 8 anni fa

Ahahahaha:D

No alcuni sn anche fidanzati (harry stava per mettersi con una vecchiaccia di cinquant'anni)

• 8 anni fa

ma fìga c'era bisogno di tutta la stronzata iniziale per fare una domanda così ovvia? La risposta comunque è si.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Spock
    Lv 5
    8 anni fa

no!hanno due peni ciascuno!!

• 8 anni fa

Maaa tesoro dovevi x forza scrivere tutta quella roba?:) ahahah cmq no, nn credo siano gay !

• 8 anni fa

Oddio volevo trollarti ma ora hai tutta la mia stima! Cmq col ***** che me lo sono letto tutto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.