Lucia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Secondo voi? ... cosa ne pensate? ...?

Allora io vado al gresto cosidetto cre,e li ce un tipo che mi piace,lui e' un animatore e io un aiuto animatrice,non siamo nella stessa squadra,pero' mentre stavamo andando in piscina lui era nel mio pullman nel posto dietro di me (ancora non ci conoscevamo) e lui mi ha chiesto: stai guardando un film? Perche' io stavo ascoltando la musica e guardando il video della canzone,e io gli faccio: nono!

Poi al ritorno lui era gia seduto e io e la mia amica ci siamo sedute nello stesso posto dell" andata e lui era ancora li,solo che aveva messo il suo piede sul nostro sedile e non potevamo sederci,la mia amica ha scavalcato e io anche e lui ha tenuto ancora li il piede dul mio sedile

e mi fa:ti da fastidio?

E io : nono poi a un certo punto sento chiamare da dietro martina,marta e una gli fa a lui chi cerchi di chiamare? E lui quella li,che sarei io (che non mi chiamo ne marta ne martina) e io mi sono girata e lui fa: scusa ho sbagliato nome,come ti chiami? E io eh lucia e lui che scuola fai? E bon.

Poi un altro giorno stavo portando una bambina in bagno con un amica e lui e' venuto e ha preso il cappello alla bambina che avevo io! E io gli faccio: cosa rubi il cappello alla bambina? E lui ha sorriso e mi ha schizzato l'acqua addosso! Solo che in gita oggi lo fissavo e quello che era li con lui mi ha salutato mentre io guardavo quello che mi piace! Io lo guardo e lui si sara' accorto e gli son passata da parte piu volte! e una volta io ero con una bambina che ha un cappelo in base al colore della squadra e lui ha urlato il nome della squadra Poi alla fine del cre ho salutato un amico che era li con lui e quello che mi piace era li,mi ha guardato. Secondo voi si e' accorto che mi piace?

Secondo voi io interesso a lui?

Stasera io ero in giro all'oratorio e lui era seduto su una panchina normale e io mi sono fermata con la mia amica con degli amici e lui ha preso,si è alzato si e' girato perche' era di spalle e si e' seduto sullo stesso posto ma sullo schienale della panchina e gli si vedevano le mutande! La mia amica dice che l'ha fatto apposta! Secondo voi l'ha fatto apposta o no?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

be' io mostro le mutande a tutte le ragazze che mi interessano e mi piacciono, forse ha fatto la stessa cosa anche lui...

Ma la tua amica non può indagare un po', magari parlando con qualche suo amico, per capire se effettivamente gli piaci?

Cioè, la cosa più semplice sarebbe andare a parlarci e vedere come reagisce ma forse sei un po' timida... Fatti aiutare dalla tua amica, è l'unico modo per capire se, anche con il piede sul sedile, sta cercando di attirare l'attenzione oppure no.

• 8 anni fa

wow... k intrigo...:D cmq secondo me dovresti indagare un po.. xk magari stava solo facendo il cretino... magari trammite amici e amiche chiedi se è fidanzato... :D

• 8 anni fa

***** gli piaci provaci :)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.