Secondo voi è buono questo SubWoofer dell' Alpine ?

Ciao a tutti ragazzi, sto progettando di installare un buon impianto, con 4 casse Ciare, 2 tweeter, e un subwoofer e ampli. Non me ne intendo molto, pero' ho visto questo subwoofer dell'alpine in un centro commerciale, a 140 euro, e mi sembra abbastanza buono per quello che mi interessa.

Prima di tutto io non devo fare gare o altro, mi interessa un buon impianto, senza esagerare troppo, e ho pensato a questo sub, voi che ne dite ?

http://www.youtube.com/watch?v=vk_oIDoMqRU

Youtube thumbnail

Suona bene ? ha bassi puliti oppure vibrano troppo ?

Grazie e al migliore ovviamente 10 punti :)

Aggiornamento:

Cmq la canzone nel video non rientra nei miei gusti personali, ascolto tutt'altro genere -_-

Aggiornamento 2:

cosa intendi per non raffinati come gli altri diffusori ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

insomma, ti accingi a diventare un coatto con autoradio pompata da sentirsi a distanza.

Cmq si, è buona ma se devi ascoltarci quella roba del video puoi spenderci anche meno soldi... ma molti di meno.

Ambhè, per fortuna,

cmq i prodotti Alpine sono abbastanza buoni, poi i SUB posso "anche" non essere raffinati come gli altri diffusori, quindi io lo prenderei.!

Intendo dire che non deve avere la purezza di suono di un middle o di un tweeter, sta anche chiuso nel bagagliaio quindi anche se è un po' grezzotto va bene lo stesso,

certo se non lo fosse sarebbe meglio ma non noterai granché la differenza come, appunto, di un middle.

A me non piacciono i Sub, preferisco sentire le vibrazioni di 2 buoni woofer al posto del rimbombo del Sub, questo sia a casa che in macchina, poi fai tu.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

ti dico solo che io lò comprato e dopo 3 giorni è finito del bidone dell'immondizia non vale niente và subito in distorsione vai su un hertz

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.