Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

regalo di compleanno fai da te?

domani mia nonna compie 80 anni e vorrei farle un regalo originale! diciamo un regalo fai da te! vorrei costruirlo io con qualsiasi materiale visto che sono abbstanza brava a fare i lavoretti crativi!

come materiale ho a disposizine del fimo, das, molti tipi di carta e cartoncino, acrilici, tempere, pastelli a cera ad olio, acquarelli e davvero molte altre cose che ora non mi vengono in mente!

sprero che ci sia qualcuno da queste parti che mi possa aiutare con tutorial spiegazioni o anche semplici idee !!

grazie in anticipoo

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Potresti prendere un vaso in vetro e incollarci sopra con vinavil+acqua delle immagini carine o dipingerlo direttamente. Con il das potresti realizzare un porta anelli a forma di mano o di alberello ( però perché regga devi fare una base in fil di ferro). Oppure ancora potresti rilegare un libricino con cartoncini colorati e incollarci delle foto della vostra famiglia.

• Gianni
    Lv 4
    9 anni fa

per un regalo di carattere "fotografico" ti consiglio http://www.miofotolibro.it/come-fare-foto-pannelli...

• 9 anni fa

Perchè non squagli i pastelli a cera e gli fai delle candele colorate e una cornice con una tua foto insieme a lei?? oppure fagli un porta oggetti/alimentari che le nonne lo sappiamo conservano sempre tutto glielo fai con il das il problema ne uno solo tempi di asciugatura pero basta mettere il das nel forno e il gioco e fatto

Ciao Baci

Fonte/i: Fai Da Te Mi Piace a Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.