4 risposte

Classificazione
  • pierr
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    La seconda xD

    Fonte/i: Esperienza personale u.u
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ary
    Lv 6
    8 anni fa

    La prima, almeno sei sicuro che sia una tenda e poi non puoi trovati male andando sul classico...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    La 3° ovviamente! è molto migliore delle altre!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    cambeggiati sto kazzo Gio!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.