Sony ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

Spianatoia,tagliere e mattarello?

Salve a tutti,qualcuno sa dirmi se esistono in commercio dei kit gia' pronti da murare dove poi inserire spianatoia,tagliere e mattarello?

Per il mattarello posso usare semplicemente un tubo,ma per il resto dovrei costruire una sorta di telaietto da murare,mi chiedevo se esistessero gia' pronti...grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ho ereditato la spianatoia e il matterello di mia madre, anche se non mi riesce bene come la sua, la sfoglia, sempre un filo troppo spessa, oppure si rompe, peccato che lei non sia più qui ad insegnarmi.. Il tagliere me lo sono fatto fare su misura, in plexiglas, da una ditta che lo lavora. Ha dei fermi per ancorarlo al piano di lavoro ed è spesso come quello dei macellai, candido, sembra marmo, molto bello anche da tenere in vista. Costo 60 euro, ma secondo me li vale. il resto lo tengo nel ripostiglio, quando non mi serve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non credo e se esistono te li fanno pagare un'eresia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.