promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

Entrate tutti gli amanti del wrestling?

Abbiamo fatto una federazione prendendo spunto del wrestling, dove non conta lo scontro fisico ma i successi della vita, non sei forte se sei un colosso ma se sei uno che ha successo nella vita, per esempio una diva intelligente sara campionessa WWE e un divo con un tanto carisma campione WHC (per esempio)...

ora mi serve il vostro aiuto..devo inventare dei titoli... io ho inventato le cinture "couples", ovvero della coppia di fidanzati più invidiata e chiaccherata, guardate...

http://tinypic.com/view.php?pic=9lefpk&s=6

questo è siolo il progetto con paint, io pensavo di fare anche la cintura "campione di internet" per la persona più nota sul web, la cintura diva per la diva per eccellenza e la woman, per la donna d'eccellenza... avete qualche idea originale? io ho paura di farne troppe e creare un'inflazione di cinture!!

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao

perdonami...ma non credo che questa domanda sia inerente alla sezione.Ok,tu hai fatto questa federazione,ma di Wrestling non ha niente,in quanto non si basa su Match o su rivalità inerenti ad esso;possono avere tuttalpiù delle sfumature simili alla WWE,più che altro perchè la classificazione dei titoli che hai fatto sono simili a quelli della ex WWF,ma di "Wrestling" o "lotta" non ha un bel niente..mi dispiace amico

ciao ti saluto e viva il wrestling!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

la cintura fa cacare e si dice superstar non divo

• FORZA RANDY ORTONNNNNN RKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Anonimo
    8 anni fa

Allora ecco che cosa penso

A me non piace per niente questa idea perché come si può capire se uno ha tanto carisma?Dalle frasi che scrive?

Ed eccoti altri 2 buoni motivi perché a me non piace questa idea

1) Secondo me una buona idea sul wrestling come sondaggi deve essere fatta da un VERO tifoso del wrestling cosa che dubito di te perché hai commesso un grave errore nella domanda ovvero:

Divo??????? ma quando mai una SUPERSTAR (ecco come si chiama realmente) si chiama divo???

2)Una inflazione di cintura c'è stata già molto tempo fa, tempo fa, recentemente, nel presente e ce ne saranno ancora di più!!!!!!

Ti consiglio di rivederti la storia della wwe qui http://it.wikipedia.org/wiki/WWE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.