Lui sta ancora con me anche se li ho detto alcune cose?

Io ho 16 anni e mio ragazzo 19... stiamo insieme da quasi 6 mesi... e qualche settimana fa mi ha detto che vorrebbe fare l' amore con me, lui è sempre dolce con me... mi bacia, mi abbraccia, mi accarezza, mi bacia il collo e il seno, e me piace molto, solo che io non mi sento di andare oltre, anche se lui ci prova sempre a toccarmi, dicendo che gli piace perché ho la pelle morbida e soffice. Mi ha anche chiesto se non avrò qualche week end la casa libera, così avremmo potuto dormire insieme tutta la notte abbracciati.. quando gli ho detto che io non me la sento di fare certe cose, lui mi ha detto: "capisco...sei ancora piccola.. " e mi ha abbracciata.... In un certo senso capisco che un maschio a 19 anni vorrebbe fare anche dell' altro, ma..

Un'altro episodio è stato qualche sera fa, eravamo nel parco ed io ero in gonna, lui cercava di accarezzarmi le cosce ma non solo, io gli ho tolto la mano.. lui mi ha detto di dirgli cosa non andava.. ma mi si era spezzata la voce, non riuscivo a dirgli niente, mi ha detto che io con lui mi posso confidare... ma io non ho detto niente, e così passa ad un altra domanda, perché io porto sempre la collana col crocifisso e non la lascio mai.. mi ha fatto domande sulla fede, e sul modo in cui la penso.... e alla fine mi ha detto: brava..e io gli ho chiesto per cosa.. e mi ha detto: "vedere una ragazza di 17 anni che crede così.. non è cosa che si vede tutti i giorni, è una cosa rara, da pochi...io sono fatto male, non potrei essere così.."

Un maschio di 19 anni, che vorrebbe certe cose.. e vorrebbe vivere la vita, starebbe ancora con una 16 come me, che non sono come tutte le altre? ... o se è così e perché ci tiene veramente e va oltre il fatto che io non voglio fare certe cose

Aggiornamento:

Annina: va anche contro la religione.. ma senza pensare a quello, io non me la sento.. i pratica per tutte e due le cose

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Cara, sinceramente non mi è chiarissima la domanda... però capisco che ti senti molto confusa :)

Tra l'altro anche io sono cristiana e porto la collana con la croce sempre al collo, sotto i vestiti, vicino al cuore...

Detto ciò.... i miei pensieri sull'argomento, con qualche anno di età più di te

1) sì, è normale che lui ti desideri... non c'è proprio nulla di strano :)

2) il desiderio non è esclusiva degli uomini, sai? anche noi donne lo proviamo, solo che di solito è un po' più laborioso a prendere forma e manifestarsi. Questo significa che se tu lo provi, non te ne devi vergognare. Questo significa anche che se non lo provi per nulla, può anche essere che sia semplicemente che lui non ti piace poi così tanto

3) è perfettamente legittimo da parte tua non sentirti pronta, però è importante che tu sia aperta con lui sull'argomento e che riusciate a parlarne con calma senza che tu sia paralizzata dall'imbarazzo. Impegnati su questo, pian piano troverai le parole per esprimerti

4) per quanto riguarda la religione... la realtà è che ogni cristiano trova un proprio accordo col divieto di sesso prematrimoniale. Alcuni lo seguono alla lettera (pochi, per la verità). Altri concedono un numero vario di eccezioni alla regola (la maggior parte). Lungi da me dirti cosa decidere in merito, questa decisione è solo tua. Io dico solo che... nessuno è senza peccato comunque :)

5) e se alla fine di tutto ciò lui decidesse di lasciarti a causa del tuo rifiuto... non sarebbe la prima volta, né la fine del mondo. Magari poi tempo dopo e con un'altra persona il tuo punto di vista potrebbe essere diverso.... chissà :)

• Non ho ben capito se non vuoi farlo con lui perché non te la senti o perché questo adrebbe contro la tua religione.

In ogni caso, sei una brava ragazza e hai dei buoni punti di riferimento, non farlo con lui solo per fargli piacere e per ricambiarlo di tutta la sua dolcezza. sarebbe controproducente, anche perché se non ti senti a tuo agio, il rapporto non sarà bello per nessuno dei due, anzi se non sei rilassata probabilmente non ci riuscireste nemmeno!

Anch'io a 16 anni stavo con un ragazzo di 19 e siamo stati insieme un anno e mezzo quasi prima di farlo. Quindi se ti ama davvero saprà aspettare.

Se vi accarezzate, vi toccate un po', prendete più confidenza l'uno col corpo dell'altra e piano piano ti svaniranno tutte le paure. Non sentirti obbligata, non rovinare un momento che potrebbe essere il più bello della tua vita! :)

• 8 anni fa

Lui si ti vuole, ma è cmq fortunato ad avere una bella persona (pare da cm hai scritto :P ) cm te :) beato lui.....un bacio piccola

• 8 anni fa

decidere la prima volta e difficile, forse lui vuole qualcosa di serio, la differenza di età cqm ce, per me tu sei ancora in adolescenza, lui e un adulto e si aspetta di + vedi te, la decisione e tua, non puoi aspettare che qualcuno ti dica " siii vai cosa aspettiiiii" o "no sei troppo piccola" ti metterebbero solo in difficoltà, fidati solo di te stessa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Secondo me ci tiene davvero a te :) comunque tu potresti stare anche tranquilla e magari lasciarlo toccare xD cioè magari fin qui può arrivare..se non ti senti di farlo ti capirà :) e credo che ti abbia capito! :D

• 8 anni fa

tra poco ti lascerà, che aspetti a dargliela?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.