Zaira ha chiesto in Matematica e scienzeBiologia · 9 anni fa

cerco urgentemente iscritti a fisciano,in particolare a scienze biologiche e a napoli a biologia gen. e applic?

mi vorrei iscrivere ma ho bisogno di capire come funzionano corsi,laboratori,se c'è obbligo di frequenza e come sono i prof e se penalizzano sul voto di esame chi non segue i corsi.Vi prego mi servono più dettagli possibili xkè da qui a qualke giorno devo decidermi sull'iscrizione xkè devo fare l'iscrizione al test e studiare per cercare di superarlo. Potete contattarmi anche sulla mail : fuocodorato@yahoo.it Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Come in tutte le università del mondo: DIPENDE DAL PROFESSORE XD alcuni corsi non necessitano di laboratorio, altri invece sì (e quelli di solito sono obbligatori). Per quanto riguarda le presenze, ti assicuro che almeno per Fisciano, non sono affatto obbligatorie, ma credo che lo stesso valga per Napoli. Infatti, sono pochi i professori pazzi che le pretendono ad ogni costo... a Napoli da quanto mi ricordo, il test non è a numero chiuso, a fisciano sì (solo 150 posti disponibili, ma dato che alla fine, anche se sono in 600 di solito a tentarli, la classe non si riempie mai XD e quindi pure se arrivi ultima, non ti preoccupare, comunque con la richiesta di ripescaggio puoi passare senza problemi XD) per molte altre info, sono disposte a dartele direttamente anche per chat ;) hai una mail.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.