non comprate da CARPISA entrate....?

Non è neanche un mese che ho acquistato una borsa da CARPISA e si è gia rotta e io le tengo molto bene le borse!qualità pessima!!35 euro buttati dalla finestra!!

Aggiornamento:

per dandi: idem....qualità pessima...io non compro più nulla di carpisa!

Aggiornamento 2:

per packy: si difatti io ho delle borse prese dai cinesi e sono ancora belle!questa volta ho voluto provare a prendere questa di carpisa e sono rimasta fregata!con 35 euro ne prendevo 3 dai cinesi e le avrei ancora!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

anche alla mia ragazza gli si è rotta dopo una settimana pagata 35 euro da carpisa

• 9 anni fa

e io invece vi dico non comprate i sandali da guess, ogni volta che le metto arrivo a casa con i piedi distrutti fanno un male cane e te le fanno pagare un sacco e in più e la suola sotto è di plastica anzichè essere di cuoio. è made in china occhio! Ho due paia di sandali con gli inserti dorati e sono diventati arruginiti! pessima qualità

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Grazie ma io compro a porta portese.

• 9 anni fa

Grazie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Oramai lo sanno tutti chi compra le cose di marca e fesso meglio le scarpe false che quelle scarpe di 300 euro nike adidas fidati non credere a quelli che dicono che le cose di marca sono buone e non si rompono mai non fidarti perché io ho provato mi sono comprato 1 paio di scarpe da 100 euro e 1 paio di 10 euro le ho usate 1 giorno 1 e giorno l'altre si sono rotte prima quelle di 10 euro quindi non cascarci grazie ciao

Fonte/i: me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.