Sondaggio vario! Rispondete in tanti!?

è un po' lunghetto, ma non lasciatevi spaventare, ci metterete poco!

1) Come ti chiami?

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare?

3) Come 6 vestito/a in questo momento?

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno?

5) Qual è il tuo animale preferito?

6) Qual è il tuo telefilm preferito?

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente?

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole?

9) Hai letto i libri della saga di twilight?

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba?

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"?

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è?

13) Di che colore è la tua casa?

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia?

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle?

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso?

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito?

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata?

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa?

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste?

21) Accendi una stellina?

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!! *_*

31 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

1) Come ti chiami? Amelia ^_^ (no scherzo)

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? Liceo Classico quest'anno :D

3) Come 6 vestito/a in questo momento? Con una maglietta con la regina rossa di Alice nel paese delle meraviglie e degli shorts

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? Preferisco vivere il presente

5) Qual è il tuo animale preferito? Mi piacciono il ghepardo, il panda, il delfino e il cane

6) Qual è il tuo telefilm preferito? Bo ne ho tanti! Ma principalmente sono Dawson Creek e Paso Adelante

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? L'attore direi Leonardo Di Caprio almeno per me poi attrice direi Monica Bellucci

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? Occhiali da sole ^_^

9) Hai letto i libri della saga di twilight? Si purtroppo D:

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? No mai ma mi piacerebbe

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? No xD

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è?

13) Di che colore è la tua casa? Ehm... cosa?

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? Certo una mia amica di chiama Melissa

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? In alcuni

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? Si ho l'autografo di Colin Firth e di Emma Marrone

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? No ma se entrassero quando sto a casa gli darei una padellata in testa. E' il mio sogno XD

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? No D:

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? Ehm.... no

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? Tutte

21) Accendi una stellina? No no ..... scherzo già fatto :D

Fonte/i: adios !
  • Anonimo
    8 anni fa

Ma che lunghetto! Adoro i sondaggi con taaaante domande! *-*

1) Come ti chiami? Carlotta.

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? Frequento il Liceo Classico! (:

3) Come 6 vestito/a in questo momento? Toppino bianco con finiture gialle e un paio di pantaloncini blu, per stare a casa! u.ù

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? Sinceramente non vorrei mai usare una macchina del tempo. Il passato è sempre perfetto a modo suo, così doveva andare. Se cambiassi le cose potrei trovarmi un presente totalmente sconvolto. E non andrei nemmeno nel futuro, avrei paura di condizionare le mie scelte se vedessi come sarà. Al massimo andrei nel passato molto passato a vedere come spettatrice cose che nessuno ha mai davvero visto! (:

5) Qual è il tuo animale preferito? La pantera nera e i gatti.

6) Qual è il tuo telefilm preferito? Mh..Ardua scelta, ne seguo troppi! Stargate sg-1, The O.C., Kyle XY, Glee, Six Feet Under.. xD

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? Non lo so, sinceramente! °-°

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? Da vista sì, sono una piccola talpa! :3 Da sole raramente..

9) Hai letto i libri della saga di twilight? Tutti, sì. E sono carini, ma non tutta questa cosa straordinaria che si dice! (:

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? No, ci vorrei andare però!

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? Oh sì! Ho dovuto anche riprodurlo per la scuola! ;)

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? E' di marmo, ci sono varie sfumature..Una specie di rosa antico, con un po' di bianco e un po' di..Verde?

13) Di che colore è la tua casa? Giallo chiaro.

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? No, non mi è mai capitato! Ho incontrato Sveva Sagramola quando ci hanno portati ad assistere in studio a Geo&Geo..Vale? xD Ah..E Melissa tu! u.ù

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? No, mai. u.ù

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? Yep! Dei gemelli Phelps e di Evanna Lynch, sono attori di Harry Potter se non li conoscessi! E di Guglielmo Scilla alias Willwoosh! :3

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? No, mai e spero non lo facciano. Penso che me ne starei buona, buona e zitta, zitta a farmi gli affari miei! E manderei un sms a mio padre avvertendolo. Ahahah

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? Non ce l'ho, purtroppo! xD

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? Nah.

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? Quella del tempo e dei personaggi famosi!

21) Accendi una stellina? Certo, il sondaggio era carino! ;)

Buona giornata a te! :DD

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

1) Come ti chiami? Kira

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? Liceo Classico

3) Come 6 vestito/a in questo momento? Pigiama lolita =)

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? Non userei la macchina del tempo perchè essendo cristiana credo che il presente sia un dono da vivere al massimo ^_^

5) Qual è il tuo animale preferito? Gufo

6) Qual è il tuo telefilm preferito? Terranova

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? Megan Fox e Hayden Christensen

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? Da vista dovrei ma non li metto mai da sole, si qualche volta...

9) Hai letto i libri della saga di twilight? Oh yes, meravigliosi O:O

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? 2 anni fa, è stupenda!!

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? Sisisi l'ho anche provato a dipingere!

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? Parquet chiaro

13) Di che colore è la tua casa? Bianca

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? Si, tutte le conosco

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? No e mai ci andrò! ^_^ troppo lusso mi dà hai nervi!

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? Si di molti ballerini!!!

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? Quando sono entrata in casa erano ancora dentro, ma io non mi ero accorta di loro perchè avevano spento la luce, io vado in camera mia, la accendo e questi 2 con la velocità si un fulmine aprono la finestra e si gettano giù dal secondo piano arrampicandosi sulla mia grondaia!!

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? No non ce l'ho mai avuta!

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? Sisisi,e ancora il mio vicino insiste che possiede 2 metri del mio giardino !!! UFFA

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? la 17

21) Accendi una stellina? Si te la sei meritata!!

Ciao ;) Buona giornata anche a te!

• 1) Come ti chiami? Serena

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? Faccio il liceo linguistico e devo iniziare il 4* anno

3) Come 6 vestito/a in questo momento? Pinocchietto nero, canotta bianca e sandali

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? Indietro

5) Qual è il tuo animale preferito? Lupo

6) Qual è il tuo telefilm preferito? Criminal Minds

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? Cameron Diaz e Orlando Bloom!

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? Solo da sole

9) Hai letto i libri della saga di twilight? Si e si sono rivelati interessanti (detto da una Potteriana non è male credimi XD)

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? No!

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? Si e l'ho anche vista =)

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? Parquet

13) Di che colore è la tua casa? Il salotto bianco, la cucina con piastrelle rosee e disegni, 2 bagni (azzurro e rosa), camera dei miei bianca, la mia camera blu, la camera di mio fratello arancione, e quella dei miei fratelli più piccoli (maschio e femmina) è 1 verde e l'altra gialla.

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? Mia

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? Si

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? No!

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? Sono entrati, ma quando eravamo tutti a casa di mia nonna... molti mobili aperti e disfatti... è stato panico!

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? Gonfiabile =)

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? A volte XD

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? Un po' a tutte

21) Accendi una stellina?*

See you soon!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) Come ti chiami? Ginevra.

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? Agraria.

3) Come 6 vestito/a in questo momento? In pantaloncini corti e canotta.

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? Nel futuro nel 3'000.

5) Qual è il tuo animale preferito? Cavalo *-*.

6) Qual è il tuo telefilm preferito? The vampire diaries.

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? Ian somerhalder è l'attore + bello del mondo.

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? Nessuno.

9) Hai letto i libri della saga di twilight? No.

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? No.

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? Si è bello.

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? Mattonelle rosa.

13) Di che colore è la tua casa? Rosa.

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? Si conosco Jessica, Melissa e Mia.

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? Si troppo figo!

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? No -.-*.

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? No mai.

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? No.

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? Si sempre ogni giorno.

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? Um,,,, Il tuo animale preferito.

21) Accendi una stellina? Ovvio =D

Ma che bel sondiaggio! Ti kiedo l'amicizia TvB.

• 8 anni fa

1) Come ti chiami?MARCELLA.

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? AVEVO INIZIATO IL LICEO..POI HO LASCIATO AL SECONDO ANNO PERCHE MI ERA VENUTA LA PASSIONE PER L ESTETICA..E HO FATTO UNA SCUOLA D ESTETISTA.... ORA FACCIO LA SEGRETARIA AHAHAHAHHAHA

3) Come 6 vestito/a in questo momento? VESTITINO NERO CORTO ( NON STRETTO )

E SCARPONCINI STILE VINTAGE

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? VORREI TORNARE INDIETRO ...LUGLIO 2010... MAGARI!

5) Qual è il tuo animale preferito? IL GATTO E IL CAVALLO

6) Qual è il tuo telefilm preferito? UN POSTO AL SOLE

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? ALLORA Giulio Berruti è DAVVERO GNOCCO. COME DONNA... Kristen Stewart LA TROVO BELLA E SEMPLICE.

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? DA VISTA NO, SOLO RIPOSA VISTA PERCHE STO TUTTO IL GG DAVANTI AL PC. DA SOLE OGNI TANTO.

9) Hai letto i libri della saga di twilight? NO.

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? NO.

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? SI, ALLE ELEMENTARI UNA COPIA GIGANTE ALL INGRESSO.

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? CERAMICA NERA.

13) Di che colore è la tua casa? LE PARETI??? GIALLO PAGLIERINO

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? NO

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? SI IN MONTAGNA.

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? SI DI J AX.. LO AVEVO DIETRO DI ME IN AEREO

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? NO MAI.

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? NO NIENTE PISCINA :(

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? SI SI PURTROPPO L IGNORANZA ABBONDA

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? LA DOMANDA DEL QUADRO. NON ME L ASPETTAVO ... ;)

21) Accendi una stellina? CERTO! :)

Buona giornata!

• 8 anni fa

1) Come ti chiami? Annalisa

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? Faccio il liceo scientifico

3) Come 6 vestito/a in questo momento? Canotta e shorts

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? Fornerei a quando ero piccola e spensierata!

5) Qual è il tuo animale preferito? Cane

6) Qual è il tuo telefilm preferito? Non ne ho

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? Non so

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? Sì, entrambi rayban :)

9) Hai letto i libri della saga di twilight? No

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? No (:

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? Sì l'ho sentito

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? Mattonelle grigie

13) Di che colore è la tua casa? Biamca

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? Melissa e Jennifer sì

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? No purtroppo

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? Sìì

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? No!!!!

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? No, magari!

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? Sì

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? Come sono vestita

21) Accendi una stellina? Sì

Ciaoo!

• 1) Come ti chiami? Giulia

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? Devo finirle ;)

3) Come 6 vestito/a in questo momento? In pigiama >.<

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? Si vorrei dare un'occhiatina al futuro tipo tra 10 anni :D

5) Qual è il tuo animale preferito? Il gatto :3

6) Qual è il tuo telefilm preferito? Eh sn tantì ù.ù i cesaroni,Anna e i 5, ris delitti imperfetti...

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? Francesco testi e megan fox

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? Da sole

9) Hai letto i libri della saga di twilight? No, ho visto solo i film

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? Credo di si, da piccola

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? Si ce l'ho anche a casa :D

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? Parquet marrone scuro

13) Di che colore è la tua casa? Il palazzo è rosa e bianco

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? No

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? Si

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? Si di molti tennisti, di alcuni attori, calciatori e presentatori

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? X fortuna no

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? Magari >.<

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? Si

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? Mi piace tutto il sondaggio :D

21) Accendi una stellina? Ok ;)

• Anonimo
    8 anni fa

1) Come ti chiami? SARA

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? LINGUISTICO

3) Come 6 vestito/a in questo momento? CAMICETTA BIANCA E JEANS.. ERO IN CHIESA

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? VORREI TORNARE A 2 ANNI FA, QUANDO I MIEI NONNI ERANO ANCORA VIVI

5) Qual è il tuo animale preferito? CAVALLO E LEONE

6) Qual è il tuo telefilm preferito? TUTTO IN FAMIGLIA

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? JESSICA ALBA E PAUL WALKER

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? NESSUNO DEI DUE :)

9) Hai letto i libri della saga di twilight? MAI E NON CI TENGO

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? NO .-.

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? SI CERTO

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? MATTONELLE MARRON SCURO

13) Di che colore è la tua casa? ROSA -.-

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? SOLO UNA CHE SI CHIAMA MELISSA, PURTROPPO

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? EHEHE NO XD

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? SI

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? SI MA IO ERO PICCOLISSIMA, NON RICORDO NULLA

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? NESSUNA DELLE DUE

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? CHE IO RICORDI NO

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? QUELLA DELLA MACCHINA DEL TEMPO

21) Accendi una stellina? SI

CIAO :D

• Anonimo
    8 anni fa

1:Dana

2:Vado a fare un cpf x Bar-gestione sala

3:Pantaloncini blu.canottiera grigia e scarpe etnis

4:Si x rivivere alcuni bei momenti,mentre no nn andrei nel fututo..credo

5:Cane e Iguana

6:Grey's Anatomy <3

7:Mmmmm Boh

8:Dovrei portarli ma nn li porto mentre quelli da sole si

9:No nn mi piace leggere xD

10:Si**

11:No o forse si ma nn ho presente quale sia

12:Mattonelle bianche

13:rosa pesca

14:melissa:si sveva:no jennifer:si mia:no

15:siii in egitto

16:No D:

17:Si ma ero piccola e nn ero neppure a casa

18:No pultroppo

19:Nono

20:la 6)

21: èè?!

sciauuuuu scech

• Anonimo
    8 anni fa

1) Come ti chiami? Martina

2) Che scuola superiore fai / hai fatto/ vorresti fare? ripamonti a como

3) Come 6 vestito/a in questo momento? leggins nero e maglietta nera

4) Se avessi una macchina del tempo, torneresti indietro nel corso della tua vita? o preferiresti andare nel futuro? in che anno? futuro anno 2022

5) Qual è il tuo animale preferito? delfino

6) Qual è il tuo telefilm preferito? i maghi di waverly

7) Quali sono , a tuo parere, l'attore e l'attrice + belli fisicamente? non ne ho idea e non mi itneressa

8) Porti gli occhiali da vista? e quelli da sole? da sole si da vista no

9) Hai letto i libri della saga di twilight? assolutamente noooooooo

10) Sei mai stato/a all'Isola d'Elba? siiiiiiiiiiiiii

11) Conosci il quadro di Picasso "Guernica"? no

12) Il pavimento della stanza in cui ti trovi ora come è fatto (mattonelle, parquet...)? Di che colore è? mattonelle quadrate bianche con dei puntini colorati scuri

13) Di che colore è la tua casa? gialla

14) Conosci qualcuno che si chiama Melissa, Sveva, Jennifer, o Mia? no

15) Sei mai stato/a in un albergo a 5 stelle? nn ricordo

16) Hai un autografo di qualche personaggio famoso? si

17) Sono mai entrati in casa tua i ladri? Se sì, come hai reagito? no

18) Hai una piscina a casa? Se sì, gonfiabile o interrata? gonfiabile prima c'è l'havevo

19) Hai mai litigato con i tuoi vicini di casa? si

20) Qual è la domanda a cui ti è piaciuto di più rispondere tra queste? Accendi la stellina?

21) Accendi una stellina? si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.