Mi fareste una lista dei più bei giochi per PC per RAGAZZE?

Ciao, degli amici non sanno cosa comprarmi per il mio compleanno e io ho suggerito un videogame pero non so cosa scegliere. mi piacerebbero dei giochi come Sims o di accudire animali gestire ristoranti ecc. ma per PC. Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Il gioco che ti consiglio maggiormente è senza ombra di dubbio tutta la serie di "The Sims" dalla prima alla terza. Ti consiglio sicuramente questo per vari motivi. Nella collezione di The Sims questi punti che sono anche le cose che cerchi tu principalmente: Moda (puoi divertirti a creare nuovi abiti, con nuove tinte di colore, vestire i tuoi sims), Locali (puoi costruire negozi, ristoranti, parchi, piscine, palestre, set cinematografici etc etc.. e puoi decidere tu se gestirli in prima persona o affidare tutto ad un terzo), Animali (nel 1° The Sims puoi adottare cani e gatti, mentre nelle serie successive avrai la possibilità pure di adottare da animali piccoli come i criceti ad animali grossi come i cavalli! Inoltre puoi far crescere i tuoi cuccioli, portarli a spasso, lavarli, farli partecipare a numerose gare di bellezza o di altletica), Viaggi (in tutti e tre i The Sims hai la possibilità di viaggiare, di andare all'estero, di visitare nuove località, scoprire la cultura del luogo, imparare i gesti e le storie più caratteristiche del posto...o semplicemente andarci lì in vacanza xD), Lavoro (puoi intrapendere qualsiasi tipo di carriera, in The sims 1 addirittura puoi diventare un mago e fare magie xD con l'espansione Makin Magic), Famiglia ( elemento cardine della serie The Sims. Crei la tua famiglia, la fai vivere, la vedi crescere, svilupparsi, espandersi, fino a quando non diventerai un inutile vecchietto\a rimasta sola u_u). Non so che altro aggiungere, The Sims è praticamente la vita reale resa virtuale!

Come altri giochi del genere esiste pure Single e Single 2, ma non possono nemmeno essere paragonati al giocone citato prima.

Dinner dash (pure il 2), Ashton Family's Resort, Cake mania, Jane's Hotel, Beauty Resort, Wedding dash, Posh boutique, The Pretendere 1 e 2 e infine Delicious Deluxe. Ah, per Pc potresti provare anche alcuni titoli di Final Fantasy come l'VIII (è la mia saga preferita in fatto di videogame!!!! Sono un ragazzo, ma penso che piacciano anche alle ragazze ;) ) Spero di averti dato una mano, ciaoooooooooooo!!!!!! P.s. Auguri per il tuo compleanno !!!!! :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Quoto the sims 3! è bellissimo soprattutto se poi prendi ( o scarichi) le espansioni tipo late night (ci sono i locali notturni con la visuale interna) o sims pets ( accudisci gli animali ovviamente :P).

Io ne ho provati altri simili a the sims perchè anche a me piace questo genere di giochi ma ti assicuro che non sono niente di interessante :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.