Il peggior regalo mai ricevuto,5a puntata!!?

Nella puntata scorsa avete eliminato con 7 voti:

Pensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

Mi dispiace!!!!

Mentre avete resi immuni a pari voti:

Mimma;Rocker 22

Complimenti!!!! ;)

Questi gli utenti in gara:

1)»ŚîmÖйã«--->Un bracciale orrendo già usato.

2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.-

3)♥Cressida Saint Clair♥ -----> Una maglia con un buco piuttosto visibile O_O

4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

6)Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su.

7)Cloe---->Una maglia che mi andava stretta e si metteva tutta strana °-°

8)Amy--->Un gioco di tris quello di 5 euro che si trova al supermercato,per il mio compleanno.

9)C18Emath---> Un paio di calzini gialli -.-

10)FreddinaMercury ------> Un portachiavi da 1 euro per il compleanno °-°

11)Rascheℓℓe- ----> Una macchinina trovata in un ovetto.

12)Angels Do It Better------> Uno specchio verde con il manico: già usato e abbastanza sporco (per Natale).

13)Emma----> Un paio di orecchini orrendi comprati dai cinesi e spacciati per italiani e di molto valore.

14)Lady -> Una vecchietta invece che prendermi una crema per il viso ha preso una per la cellulite -.- (regalo x compleanno di qualche anno fa! -.-)

15)αℓєѕѕìα ʚϊɞ вяα∂ ριтт ♥ รђєгàzà๔ ---> Una collana con la mia iniziale A che neanche si vedeva perchè era tutto rigato e già usato o.o

16)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

17)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro. IMMUNE

18)*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

19)Mimma--->Un piatto natalizio con un buco nel centro, non capivo il perche' del buco perche' non si poteva appendere o usare come piatto..... poi in un centro commerciale ho rivisto il piatto, faceva parte di un set da tre piatti che montati insieme compongono le alzatine. Io l' ho usato come sotto pianta..... IMMUNE

20)Silvia-------> Un completino (maglietta e pantaloni) già usato!!!!!

21)paolat. --> Un orribile e gigantesco orologio da muro a forma di mucca!

22) ✩Кεŋ∂яą✩------> Soprammobile scheggiato di un clown

23) ღℓoveღ♔a little princess --->Un profumo che faceva puzza ç.ç

24) ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆----> Una candela a forma di fiore con i petali rotti e lo stoppino già consumato e quindi inutilizzabile

SALVATENE 1 (SALVATE IL PEGGIORE,COME DA TITOLO), ELIMINATENE 3.

GLI IMMUNI NON VANNO VOTATI.

ISCRIZIONI CHIUSE.

NO AUTOVOTO.

Fate copia-incolla o mi confondete =)

Buona giornata e grazie a tutti in anticipo per la partecipazione ^.^

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Salvo:

    18)*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

    Elimino:

    6)Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su.

    21)paolat. --> Un orribile e gigantesco orologio da muro a forma di mucca!

    4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

    Ciao ^.^

  • 8 anni fa

    Salvo 14)Lady -> Una vecchietta invece che prendermi una crema per il viso ha preso una per la cellulite -.- (regalo x compleanno di qualche anno fa! -.-)..... xD

    elimino 7)Cloe---->Una maglia che mi andava stretta e si metteva tutta strana °-°

    4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

    7)Cloe---->Una maglia che mi andava stretta e si metteva tutta strana °-°

    ^.^

  • 8 anni fa

    salvo: 2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.-

    elimino:

    9)C18Emath---> Un paio di calzini gialli -.-

    4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

    16)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

  • 8 anni fa

    salvo 11

    elimino 13-18-20 ciao ciao =D

    ------------------------------------------------------------

    Scusa Margot se non ho fatto copia-incolla, ma con il cellulare proprio non riesco...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Grazie per l'immunitá u.u

    Elimino:

    4.

    9.

    11.

    Salvo:

    5.

  • Salvo:

    11)Rascheℓℓe- ----> Una macchinina trovata in un ovetto.

    Elimino:

    15)αℓєѕѕìα ʚϊɞ вяα∂ ριтт ♥ รђєгàzà๔ ---> Una collana con la mia iniziale A che neanche si vedeva perchè era tutto rigato e già usato o.o

    13)Emma----> Un paio di orecchini orrendi comprati dai cinesi e spacciati per italiani e di molto valore.

    24) ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆----> Una candela a forma di fiore con i petali rotti e lo stoppino già consumato e quindi inutilizzabile

  • Elimino:

    4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

    16)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

    7)Cloe---->Una maglia che mi andava stretta e si metteva tutta strana °-°

    Salvo:

    5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina

  • 8 anni fa

    Elimino

    16)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

    21)paolat. --> Un orribile e gigantesco orologio da muro a forma di mucca!

    24) ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆----> Una candela a forma di fiore con i petali rotti e lo stoppino già consumato e quindi inutilizzabile

    Salvo

    23) ღℓoveღ♔a little princess --->Un profumo che faceva puzza ç.ç

    Ciao ^-^ buona giornata

  • 8 anni fa

    Salvo:

    24) ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆----> Una candela a forma di fiore con i petali rotti e lo stoppino già consumato e quindi inutilizzabile

    Eli.ino

    14)Lady -> Una vecchietta invece che prendermi una crema per il viso ha preso una per la cellulite -.- (regalo x compleanno di qualche anno fa! -.-)

    15)αℓєѕѕìα ʚϊɞ вяα∂ ριтт ♥ รђєгàzà๔ ---> Una collana con la mia iniziale A che neanche si vedeva perchè era tutto rigato e già usato o.o

    4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

    Ciauu:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.