non capisco perche mio fratello mi odia cosi tanto?

gli parlo si arrabbia gli chiedo come sta mi dice che e stanco di sentirsi dire come sta,adesso mi ha adirittura cancelato da facebook,secondo voi cosa dovrei fare con una persona del genere che cancella suo fratello dalla sua vita????????'non e da mandare a fanculo

Aggiornamento:

siamo tutti e due sopra la ventina

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nella tua domanda dovresti specificare la tua età e l' età di tuo fratello, perchè in questi casi l' età fa una differenza e la situazione può avere delle spiegazioni diverse.

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me sta attraversando un brutto periodo della sua vita, è insoddisfatto di se stesso e se la prende con tutti, specie con chi gli è più vicino in quanto un familiare. secondo me non ti odia, quindi non pensare ste cose. è arrabbiato col mondo. visto che non vuole al momento confidarsi con te non puoi presssarlo, puoi solo aspettare con calma e comprensione che lui capisca che non ti sta trattando bene perchè tu non c'entri nulla e che abbia voglia di parlarti.

• Anonimo
    9 anni fa

Pure io sono nella tua situazione io ho 26anni e mio fratello 32 e non abbiamo mai avuto un bel rapporto... e sempre stato capace di criticare offendere e dire un sacco di cazzate... e in certi situazioni mi ha proprio rovinato...purtroppo nella famiglia quando ti marchiano cosi e difficile che le cose cambiano...solo il passare del tempo può darci una risposta...!adesso non so se a casa tua hai altri problemi con i tuoi genitori ecc o solo con lui quindi analizza per bene tutta la situazione e se lui si comporta cosi tu non dargli più peso lascialo nel suo brodo...non devi stare male per lui quando a lui poco gli interessa... una volta due volte... tre...alla quarta mandato a cagar...

Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

Direi di si. Facendolo però faresti l'errore più grande della tua vita perché comunque lui sicuramente ti vuole bene e se se la prende con te anche se non gli hai fatto nulla, allora molto probabilmente vuole sfogarsi con qualcuno. Io proverei a parlarci e dirgli che non è questo il modo di trattare un fratello e che se ha dei problemi potrebbe anche confidarsi con te invece di sfogarsi. Poi se capisci che non ha altri problemi e si arrabbia con te tanto per farlo allora un bel vaffa..... ci sta tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

tu fagli capire che non hai bisogno di lui e non aiutarlo mai nel caso in cui abbia bisogno. prima o poi ne sentirà la mancanza e verrà da solo

• Anonimo
    9 anni fa

Anche mia sorella è così, l'unica differenza e che a me non mi ha cancellato da facebook xD

Fonte/i: Me e mammt
  • Anonimo
    9 anni fa

no gli parlare più...proprio 0.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.