Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

=((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((?

Aggiornamento:

mal di testa!!

e yahoo non mi avrà pubblicato 15 domande oggi -.-

grrr

toro: no ahahah, perche faccina triste in quel caso O.o?

Aggiornamento 2:

Nuovo pacco, non dirmi così ...

ahahhah che io davvero aspetto un principe azzurro *-*

xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Su... non piangere, vedrai che prima o poi i tuoi problemi sentimentali si aggiustano da soli.

    Il principe azzurro ti sta aspettando!

  • :(((((((( che è successo Naty???!!!

  • 8 anni fa

    che succede? che succede? che succedeee?O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.