Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

che ne pensate del mio stile?solo x ragazze?

ciao a tutte sono un ragazzo alto 1.84,lampadato, muscoloso ecc ecc volevo sapere ke ne pensate del mio look ..allora indosso magliette aderenti rosse con lo scollo a v che fanno intravedere i pettorali,cinta dolce e gabbana in quoio ,jeans lunghi un pò scesi che mettono la mutanda in bella mostra,scarpe sportive... poi parlando di capelli li porto corti a cresta ,e occhiali carrera rossi....che ne pensate ?voglio solo risposte sincere

Aggiornamento:

Cmq ho 18 anni e mezzo

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Credo che tu sia un ragazzo molto curato e ke ci tiene al suo apetto esteriore...Fai bene...bisogna essere sempre ordinati e presentabili...basta però non farne una fissa...ATTENZIONE però ke non conta solo l'aspetto esteriore...è importante anke il carattere..e cosa c'è dentro....Alle ragazze piace un ragazzo ben curato ma soprattutto dolce e intelligente..:)

Fonte/i: Consiglio da una ragazza che nel suo paese ne vede di ragazzi curati...ma ke poi si rivelano senza cervello...;)
  • bimbominchia

• Anonimo
    8 anni fa

te la credi un po' troppo, a immaginarti potrei dire che si stai bene ma forse è un po' troppo, soprattutto le megliette aderenti, a un maschio mi danno l'aria di essere un gay :P ciaooo

• 8 anni fa

1. Le mutande in bella vista sono passate, BLEAH. Attualmente, chi fa sì che siano in bella vista da all'idea di uno strafottente a noi ragazze.

2. Occhiali rossi carrera?!? ROSSI??!!??? NO, ti prego. Sono molto meglio dei semplici ray-ban a specchio, credimi.

P.S. A noi ragazze non interessa principalmente il fisico ma il CERVELLO. Preferirei un ragazzo gentile e magari con un po' di pancetta che uno palestrato e stupido!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

tamarro

• 8 anni fa

Innanzitutto, a me piacciono i ragazzi che hanno frequenti ricordi della grammatica elementare, per i quali si sa che CUOIO si scrive così. Poi, ti prego.... Le ragazze ti penseranno sicuramente gay.

• 8 anni fa

Tamarro cozalone cafone cuozz minkia di 13 massimo 14 anni

Fonte/i: Si nota che è così
  • 8 anni fa

per me sei tropo volgare... la camicia prendila di un altro colore più neutro e non attillatissima.. perchè se i muscoli ce li hai, si notano anche con una camicia meno aderente.. per il resto potrebbe andare bene :)

Fonte/i: me stessa
  • 8 anni fa

Sono piccola ,ma capisco che ti dai troppe arie!

• mayo
    Lv 5
    8 anni fa

Se chiudo gli occhi e immagino ad un cafone, ne esce la tua immagine!

Non ti sei fatto nemmeno mancare l'errore grammaticale, sei il cafone perfetto :-0

• Anonimo
    8 anni fa

allora:

1=ti dai troppe arie

2=ma quanti anni hai?

3=io ne ho 16 di anni e sono alta quanto te?

boooo.....

Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.