Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Perchè non credete all'esistenza degli gnomi armati di ascia?

Quando ci sono così tante prove video irrefutabili? Stolti!

Provate a tirargli un sasso (allo gnomo) e vedrete se non esiste! :P

Come chiamare quelli che non credono all'esistenza degli gnomi? Gli A-TEI sono i "senza Dio".....quindi non è il termine più indicato.......a chi va di coniare il nuovo termine? :P

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

Che ne dite di chiemerli A-gno-mi-stici? :PPP

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    A-gnomi, ovvero Senza Gnomi, ma esisteva già D:.

    Gli gnomi non esistono! Vedrete l'ira del grande Thor! Egli si vendicherà delle offese subite! Tremate, miscredenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sì che esistono... ne ho visto uno a Mistero! Le prove del video sono inconfutabili!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Agnomici non armati di ascia proporrei.....

    ***** la stupidità di Mistero tiene testa a quella dei creazionisti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • magico
    Lv 4
    8 anni fa

    hahahahahahahaha!!! figlio mio non vedere mistero ti fa male...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marcvs
    Lv 6
    8 anni fa

    Agnomali.

    Un saluto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io credo a Brunetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    non so nemmeno la definizione di gnomo, dunqnue non ne conosco le condizioni di esistenza. Potrebbe esistere. Sull'esistenza di Dio vi sono trattati di dimosrazione dai tempi del sorgere della filosofia.

    Penso che agnomici o agnomi sarebbe meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.