Anonimo

piccolo sondaggio per voi..al mare :?

★►solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia?

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare?

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare?

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti?

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti?

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone?

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni?

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare?

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare?

★►link della spiaggia più bella, secondo te è....

---------►saluto o messaggio :-)-------►:

ciao a tutti!

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

★►solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia?quando mangio in spiaggia o dei panini o se ne ho l'occasione porto volentieri qualche pezzo di pizza

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare?mattina

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare?avendo la casa comprata stessa spiaggia meglio di niente

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti?ci andrei per altri motivi ^^

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti?no sono un tipo geloso

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone?--

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni?

rilassato è piacevole

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare?indovina un po' , la squadra del cuore

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare?leggo riviste e allo stesso tempo se ho il lettore Mp3 o CD carico ascolto anche musica oppure alterno

★►link della spiaggia più bella, secondo te è....

http://www.google.it/imgres?q=spiaggia+porto+cervo...

---------►saluto o messaggio :-)-------►:visto che siamo in tema d'estate --- http://www.youtube.com/watch?v=Fli6gyehiX4

Youtube thumbnail

• 9 anni fa

★►solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia? niente, se non una bottiglietta d'acqua naturale

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare? al mattino, ma ci sto anche di pomeriggio

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare? stessa spiaggia stesso mare

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti? no, che schifo!

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti? non sono un ragazzo

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone? acqua e sapone

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni? a prendere il sole

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare? raffigura dei cani di diverse taglie, lo sfondo è bianco

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare?mi piace leggere libri e soprattutto riviste di gossip

★►link della spiaggia più bella, secondo te è.... http://www.elbalink.it/.pub/img/htmleditor/poi/elb... è la spiaggia del posto in cui vivo, e quindi per me è la migliore, ma forse sono un po' influenzata..

---------►saluto o messaggio :-)-------►: ciao, e buon proseguimento di giornata! bellissimo il sondaggio!

• Anonimo
    9 anni fa

★►solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia? Frutta, brioche, crechers, bevande

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare? Pomeriggio

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare? Cambiare

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti? No

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti? Sono femmina ù.ù

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone? Acqua e sapone!

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni? Un pò e un pò

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare? Ne ho tanti

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare? Musuca

★►link della spiaggia più bella, secondo te è.... http://chiaraelucasposi.files.wordpress.com/2008/0... *.*

---------►saluto o messaggio :-)-------►: Ciao tesoruccia e bun pomeriggio! =D

• 9 anni fa

★►solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia?Niente, di solito prendo poi un gelato lì al chiosco

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare?in teoria mattina, ma è sempre più comodo il pomeriggio

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare? dove abito io ci sono diversi tipi di spiagge, perchè ci sono varie baie, posso scegliere tra quella dove si tocca per 60 metri, quella che si affonda subito, quella sabbiosa, gli scogli.. quella coi ciottoli.. sono fortunata :)

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti? assolutamenta no, che imbarazzo!

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti? sono una ragazza--

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone?dipende, se prima sono in giro mi trucco, sennò acqua e sapone :)

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni? e perchè scegliere quando si possono fare entrambi? :D

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare? è vecchio e tutto verde D:

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare? musica :)

★►link della spiaggia più bella, secondo te è.... ---> http://data.whicdn.com/images/31009020/tumblr_m51v...

---------►saluto o messaggio :-)-------►: Ciao! bello il sondaggio , mi ha fatto venir voglia di mare :):)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

★►solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia? Panini e crackers

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare? Solitamente ci vado di pomeriggio ma mi piace anche la mattina, mi abbronzerei di più :)

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare? Stessa siaggia, sesso mare

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti? Non mi farei mai vedere nuda dadegli sconosciuti, anche se questi sconosciuti sono anch'essi nudi ahahah

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti? Sono una ragazza quindi non posso rispondere, dico solo che io non prenderei mai il sole in topless :)

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone? Una volta mi sono truccata ma solo un filo di matita, però ho capito che è stata un'idiozia xD

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni? Possibilmente tutto il tempo in acqua

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare? e nero con dei pallini di tutti i colori

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare? Preferisco leggere, ascoltare la musica in riva al mare mi mette tristezza, non so perchè

★►link della spiaggia più bella, secondo te è.... http://www.viaggiconsigliati.it/wp-content/uploads...

---------►saluto o messaggio :-)-------►: Buona estate a tutti :D

• 9 anni fa

O un panino o broscine..ma poi compro un gelato D;

dalle 2 di mattina alle 7 di sera..XD

dipende dove vanno gli amici :)

mi vergognerei D;

Sono una femmina, comunque se fosse al contrario NO V_V

acqua e sapone..se nò appena mi tuffo sbava tutto XD

in acqua a fare gavettoni :D o sul pedalò D:

uno rosa col puma, uno a strisce di tanti colori, uno blu con i pesci D:

preferisco ascoltare musica mentre sono sdraiata a prendere il sole, ma è raro perchè s i muore a stare sotto il sole ^^

Da meee *_*

http://images.siciliae.com/foto/ricettivo/agrigent...

Ciaoo.. :D

• 9 anni fa

Eccoci qui per un altro sondaggio :)

- Panini, Ghiaccioli..certe volte se dobbiamo pranzare li anche lasagna e pizza di patate! :3

- Pomeriggio, più tranquillo -_-

- Cambio sempre :D

- Ahahahahah....

- No D:

- Truccate? si, per poi truccarsi in mare... NO! xD

- Dipende, poi il caldo fa brutti scherzi!

- Una mappa, sai quelle della caccia al tesoro, Jack Sparrow, è bella xD Poi è tutta beige e i lati più corti sono blu!

- Ascoltare musica :D

- http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ilco... :D

Ciao ciao :*

• Anonimo
    9 anni fa

★►solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia? Toast con la nutella :)

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare? Pomeriggio :D

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare? Di solito stesso mare >.<

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti? No D:

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti? //

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone? Acqua e sapone!

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni? Mare tutto il pomeriggio :D

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare? Ne ho uno rosa, uno giallo, e poi vorrei quello di mia madre che raffigura Elvis, ma non me lo vuole dare ç_ç

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare? Musica!

★►link della spiaggia più bella, secondo te è.... http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=1280&bi...

---------►saluto o messaggio :-)-------►: Ciao! Stellina :3

• Anonimo
    9 anni fa

★►solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia? panini o tramezzini e tanta frutta!!

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare? o mattina presto o la sera dopo le 17

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare? qualche volta cambio ma mi rendo conto che me ne piace sempre e solo una...

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti? mi sentirei a disagio.....

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti? non credo...

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone? acqua e sapone

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni? in acqua!!!!

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare? blu con dei pesci

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare? entrambe le cose ma in genere leggo

★►link della spiaggia più bella, secondo te è.... http://www.qspiagge.it/sardegna/villasimius/spiagg...

---------►saluto o messaggio :-)-------►: ciaoooooooooooo

• 9 anni fa

solitamente cosa portate da mangiare in spiaggia?kinder ,acqua,coca cola,krekres salati ,un di frutta

★► mattina o pomeriggio..in quale momento della giornata preferisci andare al mare?pomeriggio

★►stessa spiaggia, stesso mare o vi piace spesso cambiare?no

★►vi piacerebbe andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti?hahhah ,no

★► ragazzi, vi piacerebbe se la vostra ragazza prendesse il sole in topless davanti a tutti?io sn una femmina ma non vorrei il mio ragazzo che stesse nudo :)

★►ragazze voi al mare andate truccate o acqua e sapone?acqua e sapone ,anche xke io mi trucco solo a qualche occasione

★►al mare..rilassati sulla sabbia a prendere il sole o tutto il tempo in acqua a fare gavettoni?meglio stare in acqua

★►cosa raffigura e di che colore è il tuo telo da mare?blù

★►ti piace leggere libri/ riviste in spiaggia o preferisci ascoltare musica in riva al mare?mi piace piu leggere le riviste di gossip

★►link della spiaggia più bella, secondo te è....relax tanto relax

---------►saluto o messaggio :-)-------►:buone vacanze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.