? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Mi consigliate delle acconciature per andare al mare?

Vorrei sapere qualche acconciatura per andare al mare anche le unghie come me le faccio? Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Ho i capelli laici certe volte mi vengono un Po mossi alle punte

Aggiornamento 2:

Ho i capelli lisci certe volte mi vengono un Po mossi alle punte

Aggiornamento 3:

Scusate ho sbagliato a scrivere lisci ho i capelli LISCI E CERTE VOLTE UN PO MOSSI ALLE PUNTE

4 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

puoi fare questa acconciatura molto carina: http://www.youtube.com/watch?v=43rqlR-inZY

Youtube thumbnail

&feature=related

invece per le unghie puoi mettere uno smalto rinforzante trasparente per evitare di rovinarle..

ciao :)

• Anonimo
    8 anni fa

col sole i capelli si danneggiano quindi converrebbe fare o treccie per tenerli raccolti o una bella cipolla mahari fermata da quelle retine per capelli... le stanno facendo prorpio belle tutte colorate o cn i brillantini ^^

e poi cosi facendo prenderai il sole anche dietro al collo... io avendoli belli lunghi ho sempre la kiazza bianka dietro la svhiena XD

per le unghie è meglio uno smalto semplice cn doppia passata di trasparente altrimenti tra mare e sabbia va subito via

• 8 anni fa

Non hai detto che capelli hai... Se li hai lisci a lunghi potresti farti la coda con un ciuffo sull'occhio. È semplice, ma a me piace troppo! Per le unghie intona il colore del costume. Ad esempio il giallo a me piace molto, ma ovviamente devi abbinare al colore del costume.

• 8 anni fa

bhe....se ti devi buttare in mare....poi l acconciatura......mha......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.