voi andreste contro a tutto anche ai vostri principi per la persona che amate?

allora spiego la cosa molto brevemente .. da qnd ero in terza media ho conosciuto questo ragazzo luca che non mi è più uscito dalla testa ( ora sono in 5 superiore) . quando l'ho conosciuto abbiamo avuto una storiella ma poi è sparito e io allora ho cercato di andare avanti con la mia vita e mi sn messa cn questo ragazzo a cui ho voluto veramente bene xo dopo tre anni la storia è finita e io morivo dalla voglia di scrivere a luca e cosi h aspettato la giusta occasione , il giorno del suo compleanno, e gli ho fatto gli auguri lui mi ha risposto ed è finita li ma dopo una settimana mi scrive e ci incontriamo lui ci prova e io abbocco.. dove sta il problema ? il problema è che lui ha una morosa e un figlio! lo so è una cosa ingiusta e cattiva ma io sono persa di lui lo sono da quando avevo 13 anni e adesso ne ho 18 per mè è stato impossibile dirgli di no! è da 5 mesi che va avanti questa nostra relazione ed è da 5 mesi che non vivo più!! lo amo lo amo alla pazzia lo amo come nessuno mai potrà amarlo io darei la vita x lui.. xo soffro.. soffro perchè non è solo mio soffro per i sensi di colpa soffro perchè lo amo troppo.. io non posso perderlo e lui non la può lasciare perchè lei non ha nè un lavoro ne parenti dove andare.. secondo voi cosa dovrei fare?? mi date un consiglio??

se dovete rispondere per giudicare o per fare i CRETINI fate prima a non rispondere. grazie

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non siamo noi a fare i cretini, ma la cretina di trurno in questo caso sei tu che ti stai facendo abbindolare alla grande, uno che non ama più la persona con cui sta , gli passa ciò che è giusto perchè non le manchi il necessario, ma la lascia e va via a costo di fare un secondo lavoro , se è onesto, ma onesto non lo è, perchè si tiene la compagna che ha ed ovviamente ha rapporti con lei,

non potrebbe fare altrimenti, non avrebbe giustificazioni, sta con il figlio e guarda caso ha trovato te

innamoratissima che lo ha messo su un piedistallo e che alimenta il suo ego , e da il contentino anche a te. Lui grand'uomo ha due donne contemporaneamente, e se tu gli dicessi che potresti sistemare la situazione economica della sua compagna se lui la lasciasse ti risponderebbe picche,

lascerebbe subito te, perchè tu sei "l'altra- la seconda, quella che conta meno di zero.

Ascoltami sarà dura, ma lascialo è per il tuo bene , trovati un ragazzo tutto tuo che non devi dividere con nessuno che sai che quello che fa con te non lo fa subito dopo con un'altra, uno che non fa paragoni su chi è più brava , su chi gli da di più e non tiene il piede in due scarpe.Trovati una persona degna che ti ami sul serio , non uno str....

Lascialo e frequenta tanta gente, palestre ballo, spiagge , di tutto fai amicizia con tanta gente e vedrai che prima o poi trovio quello giusto.

• 9 anni fa

parlarle con lui...

• 9 anni fa

Lo dici tu: lo ami alla follia. Cioè non hai il controllo della situazione, è l'emozione che domina tutto.

Ma una relazione per essere completa è composta da molti livelli: emozionale, fisico, sessuale, intellettuale, spirituale. Puoi averne solo qualcuno o tutti insieme. Dipende da cosa cerchi e da come ti accontenti.

Ricorda però che la sola emozione dura poco se non è sorretta dagli altri elementi.Inoltre una relazione costruttiva ti deve far star bene, se no a che serve.

PS: le situazioni dove lui non può lasciare l'altra per..vari motivi, si sono già sentite.

• Anonimo
    9 anni fa

C'è un bambino di mezzo e già questo dovrebbe essere un deterrente... Inoltre sei sicura che questo Luca provi per te gli stessi sentimenti che provi tu? Non è che semplicemente si sente soffocare da una situazione che è probabilmente più grande di lui (suppongo abbia la tua età o un paio d'anni in più al max) e ti usa come valvola di sfogo per poi tornare a casa a fare il compagno/papà perfetto?

Sei così sicura di essere l'amore della sua vita da mettere in pericolo una famiglia con un bimbo piccolo?

Penso che quando ci innamoriamo di qualcuno/a che non possiamo avere tutti noi pensiamo egoisticamente che lo/la faremmo stare meglio e saremmo perfetti per lui/lei, ma forse è appunto solo un pensiero egoistico...

E comunque se non vuoi lasciarlo andare per la sua strada almeno costringilo ad essere onesto con la sua compagna, ci sta interrompere una storia perchè non si è più innamorati, ma tradire...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Brutta storia!!Non dovevi assolutamente farti coinvolgere,soprattutto dopo aver saputo (o forse già lo sapevi,non so) che ha una famiglia...Sicuramente lui non è coinvolto nella sua storia,altrimente non starebbe anche con te!!Ma tu ci tieni tanto a passare come la TR*IA sfascia famiglie di turno,per uno che come l'ha fatto con la sua compagna,lo farebbe anche con te??pensaci bene...e ricorda che è pieno di bravi e bei ragazzi in giro!

Ciao

Fonte/i: life
  • 9 anni fa

cerca di dimenticarlo uscendo magari con altri amici ..

in futuro sono sicura che troverai il giusto uomo che fa per te questo luca non ti merita, non ti meritava e non ti meriterà :)

• 9 anni fa

sei lo fai sei un cretino/a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.