Ferro arricciacapelli??????????????

Mi consigliate un buon ferro arricciacapelli che abbia un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie :*

Aggiornamento:

Non so se sia importante, ma ho i capelli di media lunghezza

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io ho acquistato questo:

REMINGTON - CI76 Pro Spiral Curls Nero

è favoloso, arriccia i miei capelli k sono dritti come spaghetti e rimangono ricci x 2 giorni..!

Puoi acquistarlo qui a un buonissimo prezzo:

http://www.euronics.it/acquistaonline/piccoli-elet...

• 6 anni fa

Mi piace davvero il mio Karmin

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1HeS97i dove trovi una ampia scelta di arricciacapelli.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 9 anni fa

L'arricciacapelli clipless della Karmin Salon Pro; è con cristalli di tormalina, mi ci trovo davvero bene, lo consiglio :) ciaooo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io l'ho comprato da un rivenditore per parrucchieri a 23 euro dicendo che ero una parrucchiera(ho usufruito dello sconto ma in realtà non sono parrucchiera :-p)puoi fare la stessa cosa e credimi uno vale l'altro perchè comunque sono tutti in metallo quindi non è che ci sia eccessiva differenza..ci sono comunque varie grandezze in base a come vuoi i ricci. questo devi fartelo spiegare poi tu di persona.. Comunque io ti consiglio direttamente la piastra in ceramica che crea delle onde bellissime(secondo me più belle dell'arricciacapelli) ed essendo in ceramica rovina meno i capelli e puoi usare la lacca senza creare l'effetto cerone appiccicoso... Se non li sai fare trovi i tutorial su youtube mettendo semplicemente ricci con la piastra.

• 9 anni fa

imetec

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.