Sentire i propri genitori fare sesso? Aiutooo! >.<?

Ciao a tutti...

Ho 14 anni e quasi tutte le sere sento i miei genitori fare sesso...

Dai rumori e dalle battute credo anche che facciano del sesso orale...

In cameta con me c'è anche mia sorella di 6 anni e la mia camera è molto vicina a quella dei miei e la mia non ha la porta...I rumori sono piuttosto forti e io non so cosa devo fare.... mi da terribilmente fastidio...Poi una sera al ristorante ho visto per caso un video di mio padre,lo aveva aperto lui,ed ho intravisto una cosa che spero non sia quella che penso e ieri ho visto,sempre perchè l ha aperta papà,una foto di mia madre in mutande...C'è almeno credo che era mia madre...Gli si vedeva il sedere...mi sono girata e non ho osato vedere altro...

I miei sono molto giovani e lo capisco ma sentirli e sentrire tutte quelle battute mi da terribilmente fastidio... Mi vergogno a dirgielo e non so che fare... E' normale secondo voi?? Consigli per farmi tranquillizzare senza dirgli nulla! Grazie mille a chi risponderà! ...

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Ti capisco perché anche a me è successo di sentirli qualche volta. E' stata un'esperienza fastidiosissima, ho provato rabbia e volevo andare in camera loro e urlare, comportarmi come si sarebbero comportati loro se avessero beccato me. Il mio impulso è stato quello di fare i genitori, al posto loro. Naturalmente non ho ceduto all'istinto. E' normalissimo provare quello che provi. In un secondo momento, dopo aver riflettuto sul fatto, mi vergognerei troppo a dirglielo e credo che metterei loro in un imbarazzo assurdo. Quindi, secondo me, quando avverti che potrebbero fare sesso, fagli sentire che sei ancora sveglia, accendi la luce e fai qualche rumore... Ciao ciao!!

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

parla con tua madre e digli che la notte fanno rumore e che ti svegliano sempre,sia te che tua sorella.lei capirà che rumore fa e vedrai che qualcosa cambierà.magari è la volta buona che ti metta almeno la porta.

• Anonimo
    9 anni fa

prova a parlarne con i nonni, sapranno loro cosa dirgli

• 9 anni fa

I LOVE T.R.O.M.B.A.R.E

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.