Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Gli stivaletti alla caviglia accorciano la gamba/intozziscono? Opinioni sulle altre altezze?

Pensavo a cosa usare d'inverno quando piove/nevica... sono bassa e ho le cosce grosse.. gli stivaletti alla caviglia intozziscono? E un po' più alti (a metà polpaccio o poco più in basso)? O ancora appena sotto il ginocchio? Che ne dite??

Grazie :))

Stessa cosa per le calze... i gambaletti accorciano? I calzini a metà polpaccio? E i calzini appena sopra la caviglia? Le parigine? Grazie :))) Baci!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

in linea di massima se non hai un fisico perfetto accorcia qualsiasi cosa non sia tacco... persino le zeppe!

io sono alta (oddio, alta si fa per dire) 1.45 e ormai conosco una serie di trucchetti per non sembrare ancora più bassa...

gli stivaletti alla caviglia non fanno un cattivo effetto se non hanno pelliccia intorno alla caviglia, e poi potresti cercarne un paio con il rialzo interno: 4, o 5 cm di ''zeppa interna'' slanciano abbastanza da annullare il problema.

gli stivali più alti si, attozzano tanto se non hanno tacchi...

evita i calzini a metà polpaccio e preferisci quelli appena sopra la caviglia...

i gambaletti rendono la gamba più snella sotto i jeans attillati ;)

spero di esserti stata d'aiuto :D

ps. ti consiglio le hogan

Fonte/i: me stessa...
  • AzaLee
    Lv 6
    9 anni fa

Si, ti posso assicurare che fanno un effetto orribile se non sei altissima magrissima slanciatissima.

Io ho il fisico identico al tuo e sono bassa, evito proprio gli stivali perchè ancora non ho capito quali siano in grado di slanciare un pò di più (immagino che tu intenda portarli sopra ai pantaloni) -.-

Non so risponderti alle altre domande nello specifico, però ti posso consigliare un blog di una ragazza come "noi" che posta consigli utilissimi su come vestirsi, io ho scoperto davvero tante cose sull'abbigliamento. Eccolo qua -> http://modaperprincipianti.blogspot.it/

• 9 anni fa

io potrei definirmi un'esperta:

gli stivaletti alla caviglia li trovo molto carini, anche per te che non sei proprio una modella.

evita quelli più alti, perchè accorciano molto, molto!

la stessa cosa vale per le calze (ti consiglio di usare i tacchi che slanciano e, ovviamente, ti fanno più alta!) :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.