Perchè le donne pensano di essere una merce preziosa, da fare addirittura una legge?

che le tuteli se le guardi?

Signor giudice questo signore mi ha guardato un ginocchio, mi sento offesa e ferita come donna lo punisca, le gambe soo arti per camminare va tutto bene, c'è la rotula etc

Guardate che a pensarci bene è presuntuoso e anche ridicolo

Ma cosa vuol dire l'uso del corpo della donna, lo stalking visivo ( non quello della persecuzione reale che a dire il vero tocca anche alte categorie ) ma lo sguardo

Signor giudice faccia una legge che proibisca l'uomo di corteggiarmi, guardarmi parlarmi se io non ho voglia, eravamo sull'autobus mi sono sentita osservata, a lavoro uno mi è antipatico adesso insinuo un fastidio etc

L'auto innalzamaento è qualcosa solo nella loro mente ma addirittura la prostituzione supera l'assurdo, si paga per toccare una donna?

Desacralizzare la donna, hanno ragione

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ascolta quelle cose fanno parte dei programmi televisivi (forum) o film dove ognuno recita una parte e le circostanze sono scritte nel copione del teatrino che devono fare per fare audience, non credere che quei processi siano veri, non c'è scritto in nessuna legge in giro che non si possa guardare una donna e credo che se una donna dovesse chiedere una cosa simile rischierebbe davvero di fare una figura da persona che sta male perchè queste cose nella realtà non sono perseguibili e sarebbe una roba da fantascienza.

@ dott. gino cologo: sai cosa sono gli scoop giornalistici? Sai cosa vuol dire fare notizia? Non so in che mondo vivi te, rivalità con donne a parte, questi sono solo temi che si collegano tra loro per far notizia (stupri, donne/ragazze uccise, ricatti e violenze), stereotipi per i polli che gli vanno dietro.

@ ascolta dottor pirla tirami fuori il codice. Addirittura PENALE ma quanto sei pagliaccio?

• Anonimo
    8 anni fa

prima restavano in casa a pulire, erano solo strumento di riproduzione

ora si stanno arrogando troppo diritti, ma la donna per indole è inferiore all'uomo, quindi non è da prendere in considerazione quelle che fanno e quello che dicono

• Anonimo
    8 anni fa

tesoro, sei su il sito sbagliato... vai qui http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=SEXY+BAMBOLA+...

• Anonimo
    8 anni fa

io mi auguro ke queste ke fanno false denuncie subiscano UN VERO STUPRO.

@MAIUMY , sogna.

@JAKUP

UOMINI SONO STATI CONDANNATI E NON A FORUM , MA IN UN VERO TRIBUNALE SOLO PER AVER GUARDATO UNA DONNA.

@JAKUP studiati il codice penale , altro ke scoop.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Solo in Italia funziona così, la verità: Colpa degli uomini che le abituano così e glie lo permettono...:)

• Anonimo
    8 anni fa

Le donne hanno l'eiaculazione nel cervello al posto della ragione, credono di essere in un romanzo Harmony, magari uno le guarda per non guardare il pavimento ma si fanno film e vai nei guai

Le donne oggi sono più alte di Dio come presunzione

• 8 anni fa

perchè lo siamo

semplice no ?

• Anonimo
    8 anni fa

@MayuMi: Ti meriteresti i dieci punti perché con un piccolo gesto ti sei resa un mito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.