Lista x il campeggio?

Quest' anno parto a S.Caterina Valfurva x un campeggio di 8 giorni. Sapendo che questo campeggio è quello dell' oratorio e quindi Le cose tipo mangiare, tenda, cessi, ecc. ce le abbiamo già, mi dite se in questa lista c' è tutto???

-Calze pesanti

- Calze di gomma

-Scarponcini

-Scarpe Ascisc Blu

-Ciabatte coperte o le Madigan

-Cerotti x vesciche

-Infradito x doccia

-Pantaloni a pinocchietto o lunghi

-Jeans e cintura/e x cose importanti

-Mutande

-Poche canottiere colorate

-Poche maniche mezze

-Tante maniche lunghe

-Pile dello Sport Specialist

-Giacca a vento

-Maglioni

-Sciarpa + Cappellino

-Mp3 + Cuffiette dei cellulari

- Cellulare

-Soldi 70£

-Accappatoio

-Asciugamani piccoli

-Cappellino mimetico

-Gel

-Zaino + Borraccia Sport Specialist

- Fazzolli

-Salviettine deumidificanti

-Orologio

-Valigia

-Spazzolino e dentifricio

-Cotton fiock

-Carte normali

-Tagliaunghie

-Profumo????

-Indirizzi cartoline

-Sacco a pelo

-Cuscino

-K-Way nero

-Documenti:carta d’ identità, tessera sanitaria, certificato di vaccinazione (tutto in fotocopia)

-Borsa x cose sporche

-Tuta

-Costume

-Deodorante x ascelle

-Penne + fogli

-Coperta di pile

-Pila

-Pigiama pesante

P.S, Sappiate ke io sono un maschio

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sembra che la tua lista sia molto dettagliata potrei aggiungere portati lo spray autan per le zanzare che spesso in campeggio le si trovano, amuchina gel portatile per le mani può esserti utile, un asciugamano medio..

    Noi ragazze tendiamo a portaci dietro tutta casa...

  • shami
    Lv 6
    8 anni fa

    carica batterie per cellulare?

    macchina fotografica?

    libro/diario?

    settimana enigmistica?

    autan?

  • 8 anni fa

    Io aggiungere:

    - torcia elettrica

    - dentifricio

    - spazzolino da denti

    - pettine

    - spugna

    - bagnoschiuma + shampoo

    - un ombrello (da borsa tipo)

    - k-way

    - medicinali come antipiretici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.