Alexa ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

ventolatore a torretta o deumidificatore?

ciao a tutti vorrei un consiglio, vorrei acquistare qualcosa per fare un pò di fresco in una camera di circa 10 metri quadri che durante la mattina diventa una sauna e purtroppo ci devo lavorare.

Ho visto un pò di cose purtroppo le mie disponibilità sono basse e non posso comprare un condizionatore, vorrei un consiglio ho visto che vendono dei deumidificatori al prezzo di €100 secondo voi farebbe un pò di fresco molti mi hanno detto che non è lo stesso caso del deumidificatore del condizionatore. sono indecisa perchè ci sono anche dei ventolatori a torretta ma secondo me sono come i ventolatori normali.

Voi cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • sweety
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

uhm... il deumidificatore toglie l'umidità, sicuramente renderà l'aria più gradevole, il ventilatore a torretta è come gli altri, un ventilatore!! Potresti prenderli entrambi, il costo dei ventilatori è basso... li potresti trovare anche a 10e cercando un po'

• 6 anni fa

Io consiglio il deumidificatore de Longhi, per me che lo uso da mesi ormai è il prodotto migliore nel rapporto qualità prezzo. Per l'uso che devo fare io è veramente perfetto. Ho letto attentamente le recensioni su Amazon e ho scelto il Tasciugo De Longhi. Prova a dare un'occhiata anche tu ai giudizi sul sito Amazon: http://amzn.to/1sAEBJz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.