Cosa? Vi siete mai infrattati?

Ieri mi è capitato, mentre ero al parco con il mio ragazzo, di avere una voglia irrefrenabile di sessò, così l'ho trascinato in un boschetto in mezzo a un prato e lì abbiamo fatto le cosacce insomma...

Ci siamo infrattati. In effetti non è la prima volta: le panchine buie sono sempre state un ottimo rifugio quest'inverno ò_ò

Domanda: vi è mai capitato di infrattarvi, con il vostro partner, con un incontro occasionale, con chiunque sia capitato? Dove? Siete stati scoperti? Com'è andata?

Ok sono curioso di capire se sono l'unico idiota che lo fa o se lo fa anche altra gente D:

Ddr: come combattete il caldo in questi giorni?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Infrattare è un termine esilarante! :D

Comunque sì le voglie improvvise capitavano sempre, sia a me che a lui (e a lui e se non lo avessi detto a lui. Più a lui, ecco). Lo abbiamo fatto al "nostro posto" ovvero su un tavolino di marmo tra gli alberi di un boschetto, nel castello del parco giochi (di notte!), sulla sua macchina, sul treno, sulla spiaggetta del lago e da Burger King... Mmmh non mi vengono in mente altri posti strani, diciamo che facevamo anche le "zozzerie" dentro al lago facendo finta di niente!

Da Burger King abbiamo rischiato di essere scoperti, ci eravamo rifugiati nei bagni dato che eravamo di ritorno dalla palestra e ci stavamo cambiando dopo aver mangiato (spogliatoi della palestra non agibili) e OVVIAMENTE cosa potevamo mai fare? E' stato squallidissimo, un posto a dir poco tremendo e rumoroso, sentivamo la gente negli orinatoi.. però qualcosa ne è uscito diciamo. Erano venuti a bussarci alla porta e ce l'eravamo fatta sotto ma direi che ce la siamo cavata senza destar sospetti.

Anche al lago (di sera) abbiamo visto i carabinieri che facevano il giro di perlustrazione ma per fortuna li abbiamo visti prima noi e siamo fuggiti prima che arrivassero nella nostra direzione. Ma immagino che ci avessero visti fuggire, per fortuna nessuna multa :)

Eravamo degli "infojati", lo devo ammettere. Penso proprio di essere nella fascia degli idioti anche se spesso era il mio partner a decidere per me (o diciamo che ero io che lo spingevo a farmi le proposte per passare per quello innocente C:)

Ddr: Niente, mi sciolgo lentamente e inesorabilmente.

• Cupid
    Lv 5
    9 anni fa

Infrattati? Significa tipo "imboscarsi, isolarsi"?

Comunque appena avrò la ragazza al mio fianco, ti saprò dire ;)

Come combatto il caldo? Mangiando gelato e girando per casa con le tette all' aria :3

• Luke
    Lv 4
    9 anni fa

SI: ascensore (x2), dietro un boschetto, su una giostra (al buio e chiusa) e al bagno dei maschi nel cinema

Fonte/i: Me
  • JL
    Lv 7
    9 anni fa

A me non è mai capitato,però il ragazzo con cui uscivo mi ha raccontato che andava in un parco nella periferia della nostra città con il suo ex,e una volta erano coricati in una specie i burrone e quando sono usciti c'era un'altra coppia che li guardava e si mettevano a ridere...che vergogna :O

Ddr: Ventilatore o condizionatore?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non l'avevo mai sentito dire "infrattarsi", anche da me si dice "imboscarsi" o "infrascarsi" (nascondersi tra le frasche XD)... :D!

Comunque, a me è capitato di fare "cosacce" anche a scuola diverse volte, ma lì con un ragazzo...una volta, nei bagni, ci hanno beccato di brutto (una bidella) ed io ero tipo o_o, comunque non ci hanno fatto nulla, però ho il sospetto che se fossi stata con una ragazza non sarebbe finita lì...

Poi una volta al mare verso sera, quindi la spiaggia era praticamente vuota, stavolta con una ragazza e non ci hanno scoperte perchè eravamo già in mezzo agli amici di lei, che si sono limitati a tirarci un asciugamano addosso XD!

Quindi, no, non sei l'unico idiota...credo che tutti noi siamo un po' idioti.

• Anonimo
    9 anni fa

Ma infrattare non significa rifugiarsi nelle fratte? Bha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.