Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Come sono questi occhi? 10 punti al migliore!?

Buongiorno answeriani,

nella categoria giusta non rispondono, quindi la posto qui.

La foto non modificata, infatti potete notare anche i brufoli.

Un ultima domanda: Quale trucco potrebbe valorizzarli?

http://i45.tinypic.com/2gsoftj.jpg

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Hai il mio stesso colore di occhi!! Nocciola all'interno verde al centro e verde scurissimo quasi grigio attorno :) non avevo mai trovano nessuno con la stessa sfumatura dei miei occhi xD

    Io sono molto contenta di avere questo colore di occhi quindi ti dico che sono belli... e poi i tuoi hanno anche una bella forma per cui belli belli :)

    Dunque io solitamente uso colori che valorizzano la tonalità verde perché mi piace un sacco, ma d'inverno si nota poco perché si scuriscono. Quindi ombretto verde acqua o violetto e mascara con pagliuzze verdi che non si notano ma sottolineano il verde degli occhi :)

    Se invece vuoi mostrare di più il nocciola il rosa e oro è l'ideale, ma io non lo uso mai perché non mi piace.

    Infine puoi usare un azzurro ghiaccio o blu elettrico, per valorizzare il contorno scuro quasi grigio e dare al colore degli occhi un effetto occhi grigio-azzurri.

    Poi devo dire che anche la semplice matita nera usata come eyeliner sta molto bene, è elegante...

    Su di me questi trucchi funzionano, poi va molto a gusti e alla fine se ti piaci qualunque tipo di trucco va bene :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Madonna che belli!

    Io ho il tuo stesso colore d'occhi, preciso identico, ma non così luminoso e uso le seguenti cose:

    un ombretto marrone, l'eyetech look (http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/pr... questo qua. Semplicissimo da usare, è una rotellina morbida che prende il prodotto dalla chiusura!

    Poi uso l'eyeliner, va bene qualsiasi tipo di eyeliner, NERO. Lo metto in questo modo: faccio una linea attaccatissima alle ciglia, poi da metà occhio circa lo aumento di poco e vado fino alla fine dell'occhio, all'angolo più esterno, senza fare alcuna righina all'insù (quando ho voglia la faccio).

    Successivamente, tanta tanto mascare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Una sistemata alle sopracciglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    bellissimi!!!!!! mascara per le ciglia e matita nera !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Joey
    Lv 5
    8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Favolosi ... complimenti alla mamma ... e pure al papà ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.