Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

avere deciso di andare a vivere da sola. faccio bene?

avere scritto avere perkè non mi và il tasto dell'acca così si capisce cosa voglio dire! io avere 29 anni e con i miei genitori non vado d'accordo, così avere deciso di andare a vivere da sola. io avere da parte 12.000 euro però non avere un posto di lavoro fisso. quando lavoro prendo uno stipendio di 700 euro al mese! se trovo una casa in affitto a 300-400 euro al mese secondo voi ce la faccio?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non avendo un lavoro fisso fossi in te non mi azzarderei ad andare a vivere da sola e terrei i 12.000 mila euro da parte per le emergenze..

Anche se tu prenderesti 700 euro al mese e se riusciresti a trovare una casa a 300-400 euro non ti basterebbero tra mangiare, acqua, luce, telefono senza calcoare vestiti, assicurazzione dell' auto,ricariche telefoniche, medicine e altro ancora..

Io fossi in te aspetterei prima di avere un lavoro stabile e poi cercare al massimo una casa per studenti o lavoratori dove i prezzi sono più accessibili dove possibilmente è tutto compreso nel prezzo..

Buona fortuna

• chasse
    Lv 4
    4 anni fa

scusa qual'è l. a. domanda e qual'è il problema se vi comportate così evidentemente va bene a entrambi e state bene così mica tutti devono fare determinate cose nel fidanzamento prima di poter vivere assieme...consistent with fortuna siamo tutti diversi...

• Anonimo
    9 anni fa

io aspetterei una sicurezza economica più stabile... per sicurezza

• 9 anni fa

Ce la fai e se vai via cresci e ti fortifichi il IMO e solo puro ottimismo buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

no non credo, co sta crisi pure io voglio il tuo stipendio

• Anonimo
    9 anni fa

x me si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.