Peppe ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Per tutti i possessori di Pincher!?

Ho un pincher di appena 3 anni,e fino ad adesso ho sempre dato da mangiare le crocchette Eukanuba!

Girando su Internet ho visto parlare molto male di questa marca! Ora vorrei chiedervi: Continuo con l'Eukanuba oppure cambio marca e prendo le crocchetta della NovaFoods(Natural Trainer)?

E poi un'altra cosa: Il pelo del mio cane non è lucido come quello di altri pincher, mi potete dare qualche consiglio? Grazie a tutti! :)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    per il manto usa un panno o una pelle di daino lo fa lucidissimo, ma prima lo devi spazzolare con una striglia per cani (quelle di gomma morbida) e poi con una spazzola quella con i crini, per il cibo cambialo perchè eukanuba e iams vivisezionano e non sono di buona qualità ecco una lista delle marche da boicottare e delle marche da utilizzare: http://www.oipa.org/italia/petfood/liste.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ci sono dei corsi apposta per imparare ad educare un cane… questo è uno dei migliori http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?Totf

    L’educazione del cucciolo è sicuramente più semplice di quella del cane adulto, ma ricorda che non è mai tropo tardi per iniziare. Ogni cane apprende con velocità diverse e preferisce alcune modalità ad altre, ma sono davvero poche le cose che non si potranno insegnare al vostro amico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ho i zwergpinscher, maschi, di varie età. Mangiano tutti secondo la dieta BARF. Hanno il pelo lucido, sono forti e super sani. Informati su questa alimentazione qui:

    http://www.barf.it/web/

    http://www.canedifamiglia.it/index.php/forum/42-al...

    Se per qualsiasi motivo non puoi alimentarli con questa dieta, ci sono ottime crocchette grain free di marca Orijen, oppure Acana. Prima di passare alla BARF le usavo e mi ero trovata molto bene.

    Se alimenterai il tuo cane con Orijen, vedrai che il pelo tornerà bello lucido. In questo caso non avrai bisogno di integrare nulla, perchè le Orijen sono perfette soprattutto per i cani di taglia piccola.

    Se invece pensi di poter fare la dieta BARF, allora aggiungi dell'olio di salmone che è ricco di omega3 che fanno bene al pelo. Altre sostanze utili al pelo (e pelle) sono le vitamine del gruppo A, B, D.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nicol
    Lv 4
    8 anni fa

    Dai un'occhiata qui http://www.canicuccioli.com se ti può essere d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ciao il mio pechinese adora pro plan di PURINA!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    L'Eukanuba fà male al cane.

    Naturalmente è per colpa dell'Eukanuba che il suo pelo è meno lucido degli altri Pinscher.

    La marca Natural Trainer è perfetta, ma anche Forza 10 e Purina lo sono :3 ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.