Con cosa mangiate voi cioe tutto in plastica o piatti in ceramica e posate in ferro?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

adesso che è estate tutto in plastica tranne le posate in acciaio...che palle stare a lavare i piatti ... è proprio una scocciatura

• Rosa
    Lv 6
    8 anni fa

MAI piatti di plastica per pietanze calde (trovo rovini il gusto, forse è solo una mia mania...), mai posate o bicchieri in plastica, tranne rare volte, se gli invitati superano il numero dei coperti a mia disposizione. Posso usare la plastica per una fetta di dolce o per poggiare un panino, ma di solito non la utilizzo mai... La trovo barbara

• ilamar
    Lv 7
    8 anni fa

piatti in ceramica, posate in acciaio, bicchieri in vetro, tovaglia di stoffa

ricorro alla plastica solo quando ho tanti ospiti e solo per il dolce

quell'usa e getta urta il mio spirito ecologista

• 8 anni fa

FERRO??

Ma che domanda è questa....Se uno mangiasse con piatti e posate di plastica o carta in un mese o due avrebbe buttato via i soldi che servono per comprare un seppur scarsissimo servizio di piatti in ceramica e delle posate in acciaio inox. Oltretutto io odio la posateria di plastica e anche le tovaglie di carta.

Uso solo piatti in ceramica, posate inox, bicchieri di vetro tovaglia di cotone e tovaglioli di cotone. E per lavare tutto mi raccomando ai detersivi ecologici che a volte costano anche meno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ceramica e ferro! :D

• Piatti normali...non so se sia ceramica o vetro...boh!

E posate d'acciaio.

Ciao*

• 8 anni fa

dipende dalle situazioni, magari soli con tutto in plastica, con qualche invitato nettamente ceramica e ferro ;)

• 8 anni fa

ceramica e acciaio, in genere....però d'estate non disdegno piatti di plastica.

Le posate di plastica sono scomode e odiose e non le uso mai.

I bicchieri di plastica, invece, li uso quasi tutto l'anno.

Non avendo la lavapiatti...mi difendo così

ciao

• Anonimo
    8 anni fa

Di solito con piatti di plastica e posate di ferro, ma se mancano i piatti di plastica con piatti di ceramica e posate in ferro! :) Ciao

• 8 anni fa

ceramica e ferro! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.