antidolorifici per il ginocchio.............consigli?

venerdi ho fatto la 3 infiltrazione al ginocchio ed ora sto con dolore.il mio ortopedico dice che è normale è l"effetto della medicina(condrotide)infatti anche le altre volte me lo ha fatto,e mi ha dato il brufen da prendere.ora però nonostante lo sto prendendo il doloore non passa.sto applicando anche del ghiaccio.ho pensato che forse il mio corpo si è abituato a questa nedicina e non fa più il suo effetto.può essere?non so se ci sia qualcosa di meglio o più forte che posso prendere.domenica sono andata al mare e nonostante la protezione il ginocchio è rosso,mica c"entra questo?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

    In molti, pur avendone bisogno, non ne conoscono nemmeno l'esistenza. Glucosamina e Condroitina si sono rivelate le sostanze naturali che hanno un effetto benefico sulle articolazioni più dei farmaci. E con l'NTC, molto prima dei farmaci. Studi dimostrano che eliminano l'intervento al ginocchio nel 50% dei casi. Vuoi sapere come funzionano?

    Te lo spiego stasera in teleconferenza, scrivimi entro le 20.45 icdf_italy@yahoo.it

  • 9 anni fa

    a volte le infiltrazioni fanno male per qualche giorno dopo, e' abbastanza normale, e' l'effetto del farmaco.. se sei assuefatta al brufen, cambia l'antinfiammatorio, ce ne sono tanti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.