Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 8 anni fa

Truffa cuffie Bose triport oe false?

Allora 2 anni fa ho acquistato un paio di cuffie Bose triport oe, per 200 euro all'outlet di barberino dove c'e' proprio un negozio bose, e sono sempre rimasto insoddisfatto dalla qualita' del suono e solo adesso mi e' venuto in mente di vedere se fossero false, infatti come spiegano vari video le vere cuffie hanno un astuccio diverso da quello dato in dotazione a me, infatti il mio ha la scritta bose piu' in basso e all'interno risulta nero, mentre il vero ha la scritta bose al centro e l'interno grigio, poi le mie cuffie hanno la scritta della marca e vari made in e assembled in solo da una parte mentre le vere da tutte e due, quindi mi chiedo se ad oggi e' possibile contestare al rivenditore bose autorizzato di barberino perche' io queste cuffie le ho pagate il prezzo delle originali, ovviamente con eventuale scontrino e scatola e quant'altro..

Aggiornamento:

io ascolto musica sia da impianti bose e da ipod e tutte le canzoni sono di cd acquistati! quindi sti stromboli della bose di barberino me le hanno rifilate fase, inoltre ci ho comprato pure le quietcomfort 15 da 349 euro! speriamo non siano false pure quelle xD

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se hai lo scontrino o la fattura o comuqnue un documento che comprovi l'acquisto presso un negozio autorizzato Bose che invece ti ha rifilato un prodotto "falso" puoi fare valere i tuoi diritti attraverso la Bose stessa anche se in verità il tempo trascorso, 2 anni, di certo non ti aiuta. Prima però accertati che il prodotto sia veramente contraffatto e ciò non lo si fa di certo attraverso filmatini su internet o solo perchè l'audio non ti soddisfa. Quest'ultimo punto in ogni caso dipende più di quanto tu creda dalla bontà del lettore e dalla bontà delle registrazioni. Un ottimo paio di cuffie non trasformano una ciofeca - è solo un esempio estremizzato e non certo riferito al lettore in tuo possesso - di lettore in un impiano di alta qualità anzi è probabilissimo che la buona qualità delle cuffie facciano emergere in modo netto tutti i limiti e i difetti del lettore e della registrazione cattiva.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.