Ho bisogno di aiuto per l'esame!?

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per l'esame di 3a,precisamente per musica:circa 3 anni fa ho cominciato a suonare il sassofono ma il problema è che in questo momento/periodo lo suono controvoglia.Mia madre dice che dovrei suonarlo al colloquio,così da essere "avvantaggiato",il problema è:io non lo voglio suonare e non vorrei che dal nervosismo del momento o dall'ansia facessi un "esibizione"mediocre,visto anche la mia timidezza.Inoltre i miei dicono che io sto lasciando il sassofono mentre secondo me no,penso che sia un periodo in cui mi sono un pò allontanato da esso.Cosa dovrei fare?Secondo voi sto lasciando il sax?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Aspetta un attimo,Io ti conosco! :)

Sei mica un ragazzo alto,che porta gli occhiali e fa piangere tutta la classe con river flow is you? (non so come si scrive).

Se si ,ti conosco perfettamente.Hai gli orali il 28? :) Sai quel Andry59 mi ricorda qualcosa. *-*

Ahahaha non ci posso credere che ti ho incontrato anche qui.Bhe ci vediamo il 28 a scuola. Comunque so che tutti ridevano quando suonavi il sax,eri bravo . Non ci fare caso,perchè sai che delle persone nella nostra classe sono idiots,(tu sai perfettamente di chi parlo). Sai cosa ti dico ragazzo che quasi ultimamente sei "radiottivo" ? Fregatene ! :) Suona il tuo strumento,prendi il tuo bel voto e così esci soddisfatto,secondo me anche il mazz****i (prof di musica,non ho messo il nome per motivi di privacy,tu sai chi è) ti darà un bellissimo voto. Hai capito? Non devi lasciarti condizionare dagli altri non capiscono niente! (: Suona la canzone che vuoi al colloquio e fai piangere tutti ! :))

Bhe buona fortuna per il 28 e se vuoi sapere chi sono basta che lo scrivi quando digiti migliore risposta. :) Io ho gli orali domani e ho pauraa >.<''

Fonte/i: Toba Aloba :)
  • 9 anni fa

magari e solo la tensione dell'esame e poi se hai lasciato un po da parte il sax per impegnarti piu sugli esami mica e un peccato

• Anonimo
    9 anni fa

no non lo stai lasciando ti stai solo prendendo una pausa, ti consiglio di iniziare a esercitarti di nuovo perché al colloquio sarai avvantaggiato e avrai un voto maggiore perché suoni uno strumento ciò che non molti fanno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.