SONO IO ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

mercatino mtb forum?!?

ciao a tutti, ho alcune domande da fare riguardo a mtb forum, precisamente, il mercatino...

allora:

1) Se io acquisto qualcosa, e quello che ricevo non è quello che era nella descrizione cosa devo, e cosa posso fare????

2) se ad'esempio tutte le boccole e i cuscinetti del carro etc etc sono andati, quando dalla descrizione dovrebbero essere nuovi che devo fare????

3) da mtb forum fidarsi a spedire o è comunque meglio andare a controllare?????

grazie....

Aggiornamento:

no no, devo ancora fare tutto, era appunto per quello...... controllerò a mano.... :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io su MTB forum in tanti anni ho avuto solo un problema poi risolto, ti puoi tutelare semplicemente acquistando da utenti con molti post o con feedback positivi

io evito di comprare articoli da utenti con zero feedback o zero post

bisogna fidarsi di mtb forum, altrimenti siamo proprio fritti !

di furbacchioni ce ne sono sempre ma come detto basta seguire le due semplici regole che ho scritto sopra e si sta tranquilli.

• 9 anni fa

io ho venduto del materiale ho sempre preferito consegnarlo a mano cosi potevano controllare il tutto per non avere dei problemi dopo e bisogna essere un po onesti nel vendere poi ci sono dei casi cosi

pero ti dovevi assicurarti prima adesso è tardi purtroppo te le devi sostituire tu è meglio se controlli quello che compri prima spero di averti aiutato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.