DOMANDA SERIA !!!!!!!!!!!!!?

in pratica domenica ero da mia zia e c' erano anche le sue nipoti... premetto che è mia zia ACQUISITA (mio zio materno si è sposato con mia zia) ...... allora le nipoti sono 3 ... allora una delle 3 ha 13 anni e io 14 .... io con quella di 13 scherzo, rido, gioco ....a pranzo ci siamo seduti a tavola e sua sorella (11 anni) si è voluta mettere davanti a me ..... in quel caso quella di 13 ha detto "ok, allora io mi metto vicino a lui" e si è seduta vicino a me quando c'era un'intera tavola libera ! dopo di che ho aiutato mia zia a pulire la piscina e ci serviva una specie di aspiratore per togliere l'acqua... allora sono andato con il loro padre a prenderlo.... ritornato a casa lei era da una sua amica per giocare ..... ad un tratto è venuta da me e mi ha detto se volevo venire .... io sono andato da loro... stava saltando un trampolino elastico e intanto si stavano bagnando con una canna .... ad un tratto per scherzo mi h anno bagnato, e io per giocare ho fatto un giro per farmi bagnare tutto ... qualche minuto dopo ho preso la canna e l'ho bagnata e lei rideva .... ora non riesco a capire se le piaccio o no !!!!!! vi prego ditemi la vostra opinione ! 10 punti e 5 stelle !

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se mi mettessi nei tuoi panni, anch'io mi sarei fatta questa domanda. Se ti è venuto questo dubbio però, secondo me, è perchè magari tu trovi qualcosa di particolare nei suoi confronti. Ora provo a mettermi nei suoi panni: secondo il mio punto di vista possono esserci due possibilità:

1. Voleva creare nuove amicizie, cosi ha cercato di "farti" suo amico.

2. Cercava di essere simpatica perchè forse è il suo carattere naturale e quindi cerca di esserlo con tutti.

Visto le MIE esperienze, IO non opterei per una cotta...ma può darsi che lo sia. Magari mi sbaglio!! In questi casi non si riesce mai a intuire la verità. Perchè non sai cosa frulla nelle teste altrui!!

La prima cosa che ti consiglio, è che PRIMA DI TUTTO DEVI CAPIRE TU COSA PROVI, E poi, passo dopo passo, chissà..magari contraccambierà! ;)

Fonte/i: LA MIA ESPERIENZA.
  • Anonimo
    9 anni fa

ieri sono andato al mc donald's e la commessa mi ha dato proprio i panini k le avevo chiesto...secondo voi le piaccio?

• Sweet
    Lv 5
    9 anni fa

stavate solamente scherzando... non è che se una ragazza si siede vicino a te o ti bagna con l'acqua vuol dire che ti vuole!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Beh.. Dipende!! Io conosco un ragazzo che mi guardava sempre, stava sempre con me e rideva per qualsiasi cavolata che dicevo!! Ho cominciato a pensare che gli piacevo e per questo me ne sono innamorata perchè ho imparato a conoscerlo!! Poi alla fine gliel'ho chiesto ma lui mi ha detto che non mi ama e che vuole solo avere un rapporto d'amicizia con me perchè gli piace un'altra!! Io adesso ci soffro, quindi non farti strane idee!! Prima glielo chiedi e meglio è!!!

Fonte/i: Il mio cuoricino spezzato!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Cerca di stare spesso con te, giocate, ridete, c'è sintonia,

con te si trova bene di sicuro, si sente a suo agio(il che è una cosa buona perchè vi fa stare bene quando vi ritrovate insieme)...

Dire se gli piaci sentimentalmente è difficile, specie con pochi indizi scritti e non avendovi visti...

Il problema più he altro è che, anche se tua zia è "acquisita" come dici tu, resta pur sempre tua zia!

Magari le nitpoti ti vedono come una sorta di parente, un cugino acquisito... ;)

Il punto è che siete giovani, perciò non ti fasciare la testa con loro... Pensa a stare bene e a passarci delle belle giornate quando siete insieme...

La buona amicizia che avete può diventare anche più forte...

• 9 anni fa

ma si dai =) prova sicuramente simpatia nei tuoi confronti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.