Chaos
Lv 4
Chaos ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Come conoscere un ragazzo in spiaggia?

Sono al mare con i miei e lui con i suoi e siamo distanti qualche ombrellone..tra noi c'è un gioco di sguardi e lui mi passa spesso vicino per andare da qualche parte ma non si è mai fatto avanti e io sono troppo timida per farlo, quindi mi limito a ricambiare i suoi sguardi. Peró mi piace molto e vorrei conoscerlo in qualche modo anche se con i nostri genitori in mezzo è difficile..consigli? :)

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

chiedigli l' orario, fingi di aver perso un fermaglio o altro e gli chiedi se per caso ha visto il tuo oggetto ci sono tante scuse, solo che secondo me i tuoi genitori potrebbero capire tutto e dire di non dargli confidenza è meglio che non parli in loro presenza.

• 8 anni fa

Allora...fai finta di fare l'indifferente e quando vedi che lui ti guarda, alzati e vai da qualche parte. se lui é interessato si alzerà, anche solo per andare da qualche parte. Peró se é timido non si alzerà, quindi alzati tu. Fregatene, tanto sei in vacanza...quando mai lo rivedrai??????

Quando si alza lui, alzati tu con qualche scusa, io non lo faccio mai, ma magari sculetta un po', fatti notare, manda indietro i capelli,...non so...fatti DESIDERARE. Se é interessato si fa avanti, tu la tua parte l'hai già fatta!!!

Ciao e buona fortuna;)

• 8 anni fa

Non essere timida, la timidezza rovina sempre tutto! Vai parlali, se è su facebook scrivili (prima scopri il suo nome)... vai da lui è digli "VUOI FARE UN ***** DI BAGNO INSIEME?"

• Anonimo
    8 anni fa

Se magari lo vedi allontanarsi da solo, inventati la scusa ai tuoi di andare a fare una passeggiata e cerca di andarci a sbattere contro, così da creare un primo approccio. Guarda come reagisce e se vedi che ci sta sarà lui a farsi notare di nuovo :) ciaooo e buona fortuna col tipetto :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.