Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

mi conviene prendere "red dead redemption" o fa davvero schifo come dicono?

Credo di prendere la versione completa con "undead nightmare", ma molti dicono che è pizzoso e difficile. Secondo voi?

Aggiornamento:

Difficile nel senso che certi obbiettivi sono lunghi e noiosi da completare mi hanno detto...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

io sono un giocatore di COD ma red dead redemption della rockstarè fantastico, come GTA dopotutto. Io ho sia la versione normale sia la versione zombi ( undead nightmare ). la versione normale secondo mè è la più bella per via della sua grafica e della trama studiata alla perfezione. la grande possibilità di cose da fare e il fatto che per iniziare una missione devi andare andare nel punto d'inizio e non farle tutte di fila come in COD. questo rende tutti i giochi della rockstar fantastici. per la versione zombi non cè che dire. il personaggio che tu rappresenti nella versione normale è lo stesso, i personaggi per cui accetti missioni nella normale ci saranno anche nella zombi. nell gioco potrai domare cavalli ricevere o comprare nuove armi o abiti. la difficolta se vuoi la puoi diminuire ma come tutti i giochi all'inizio sarai inganfito ma più avanti riuscirai a diventare la leggenda del west. nel gioco ti verranno dati anche punti onore e fama che ti permetteranno di avere sconti e una piccola sorvolazione dei tuoi crimini da parte degli sceriffi e dell'esercito. se ti servono altre informazioni sul gioco contattami. io questo gioco te lo consiglio molto e se hai l'online ti assicuro di quardarti dei video su youtube perchè ti verrà una voglia di giocare che non immagini. spero di esserti stato d'aiuto.

Fonte/i: ho l'online, ho finito 5 volte il gioco e ho completato tutti gli obbiettivi sia normale che zombi. la storia zombi l'ho finita solo 2 volte.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

chi ti dice che è noioso è solo un fanboy di cod, prendilo è stupendo!!

lho finito 5 volte

il platino è un bel po complicato ma che te frega dai.

• Anonimo
    8 anni fa

la difficoltà dimostra quanto e bello e intrigante il gioco,come e solito x i giochi della rockstar games.http://www.youtube.com/watch?v=bm3bpwO-k24

Youtube thumbnail

questo ti potrà aiutare ;)

Fonte/i: youtube
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.