Domanda semplice per chi ne capisce di FOTOGRAFIA.....o meglio se è esperto.......FOTO TRUCCATE?

che ne pensate di queste "foto del miracolo"?

si tratta di eventi legati al nuovo tipo di yoga "sahaja yoga"...

dimostrano la presenza di certe "vibrazioni"...che ne pensate?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3022444414...

OPPURE

http://www.sahajayoga.org/whatissy/miracle_photos....

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    :) Questo è un effetto che si ottiene senza pc, semplicemente aumentando il tempo di esposizione della macchinetta e muovendo la macchina dall'alto verso il basso, o zoomando e tornando indietro.

    Praticamente immagina uno scatto di cinque secondi di cui i primi quattro sono sui volti delle persone, e l'ultimo è un movimento verso l'alto. Per le foto delle fiaccole invece è sufficiente roteare le fiaccole per creare spettacolari effetti.

    Fonte/i: light painting
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si chiama flash sulla seconda tendina, e le vibrazioni si chiama "mosso"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dam
    Lv 6
    8 anni fa

    bel campionario di foto mal riuscite.....anche un po a casaccio...

    più che i soggetti mi sembra che le "vibrazioni" siano di chi ha scattato.. roba tipo parkinson...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hellos
    Lv 7
    8 anni fa

    Quelle foto dimostrano solo quanti polli ci sono in giro. E devono essere polli veramente di un altro pianeta per prenderle sul serio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ahahahhahahahaha, sono solo foto mosse!

    vibrazioni, si, di chi scatta!

    che lo yoga faccia bene alla salute e allo spirito non ci sono dubbi, ma che aadirittura provochi vibrazioni visibili...

    quelle di FB sono ottenute semplicemente impostando un tempo di scatto lento e muovendo la macchina fotografica verticalmente, verso l'alto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ho visto solo il secondo link. Nn riesco a smettere di rotolarmi a terra dalle risate. lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciao , so fare di meglio e senza Yoga : http://www.flickr.com/photos/ironmember/7445757342...

    :-) buona luce, ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Per me è un effetto messo a computer. Non sarebbe difficile da capire, però chissà....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.