Chi di voi ha il fisico come adriana lima ?

come avete fatto a raggiungerlo e come lo mantenete? io ho una buona base..sono 176(circa..175.176...sto facendo esercizi per crescere in altezza) e peso 57 kg..devo dimagrire un po (ho la 40 ma voglio la 38)..sopratutto tonificare gambe e glutei...grazie :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, io sono alta 1,79 e peso 51 kg, ti posso dire che per mantenere il mio fisico faccio ben poco. Sono magra di costituzione, mangio tantissime porcherie anche perchè non sono mai a casa e dunque non riesco a mangiare decentemente e poi ogni tanto, di solito i week ends vado in palestra. Spinning e i classici addominali. A dir la verità non uso neanche tante creme, oli e cose così, quando mi ricordo, dopo la doccia metto un po' di crema idratante (neanche rassodante) biologica...

Faccio la fotomodella, mi sono capitate alcune firme importanti e recentemente mi hanno proposto una passerella. Ti dico, questa passerella la farò, ma sarà la prima e l'ultima. Ho intenzione di smettere con questo mondo, anche perchè ogni volta che mi guardo allo specchio mi faccio schifo da sola. Io non so perchè tu voglia così tanto assomigliare alla Lima, magari vuoi fare la fotomodella o modella...sei bellissima così, hai un fisico perfetto, rassodalo se vuoi, ma per favore non perdere altri chili. Te lo dico con il cuore.

• 9 anni fa

o_O :P

• Anonimo
    9 anni fa

io per arrivare al suo fisico dovrò perdere 20 kg minimo XD

• 9 anni fa

dimmi questi esercizi ke stai facendo x crescere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io io

• 9 anni fa

io sono alta 1.61 quindi credo che non diventerò mai alta ..peso 47 kg porto la 38 e ho dei glutei tonici ...ma non avrò mai lo stesso fisico di adriana lima perchè non ho delle belle gambe con caviglie sottili nonostante sia magra :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.