Rouge ha chiesto in Società e cultureGalateo · 8 anni fa

Quale effetto vi fa essere insultati da gente virtuale?

Avevo già fatto sta domanda ma non è comparsa.

Ho visto che volano insulti e offese da gente virtuale, che effetto vi fa? Ma qua non dovrebbe essere galateo? Complimenti.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

La gente che insulta, offende, fa illazioni fuori da ogni logica, è virtuale solo in quanto anonima, ma la piccineria che dimostrano è del tutto reale. Costoro, anche a conoscerli di persona, manterrebbero tutte le loro sgradevolezze, la volgarità e la maleducazione che li connota.

Qui, scatenano le loro frustrazioni, l'astio, l'invidia, scaricano il peggio di sé, danno un'immagine del mondo in cui si muovono, dove non c'è rispetto per l'altro, né dignità, né educazione.

Hai ragione, questa dovrebbe essere la sezione Galateo, ma ci sono stati ingressi di individui che starebbero meglio in una sezione apposita: ""Raccolta indifferenziata di rifiuti solidi inurbani"

Un saluto.

• 8 anni fa

Oramai nella sezione "Galateo" di tutto si trova, tranne la buona educazione. C' è gente che ha cominciato a postare a raffica domande che niente avevano a che fare con il galateo, e, richiamata al rispetto delle linee guida, ha sostenuto che, poichè nella vita tutto si riduce al galateo, si sentivano in diritto di parlare di tutto.

Gli insulti virtuali? Mah, vengono da perfetti sconosciuti, evidentemente pieni di frustrazioni e invidia. Le loro ripetitive e rozze parole manifestano senza possibilità di equivoco la bassezza del loro animo. Quindi mi ispirano pietà.

Ecco sopra l' illuminante esempio de L' Avvocato, che, al solito, se la prende con le donne ( chissà che gli hanno fatto, le donne..). E del suo caro amico Sergio (3 ban), che non scrive una parola senza accompagnarla con una volgarità, cosa dice? Niente, perchè la sua educazione gli fa credere corretto il comportamento dell' amico. E del suo caldeggiare l' importazione in Italia di merci il cui ingresso è vietato, cosa dice? Niente, perchè evidentemente per lui è normale non rispettare le regole. Bèh, pensi che valga la pena prendersela per gente così?

• Anonimo
    8 anni fa

Nessun effetto da ste teste di cazz0 capitanate da Sharon ke fa la troi.a ke non la smolla ma smolla il cuuloo e la bocca. Ma lo sai ke anckè con il cuuloo sei una putt@na ? Ma ke minkkia vuoi vai a ******* un cammello ke è legale lo trovi al circo dove lavori pezza di merd@ ciuccia vibratori e cazzzii di gomma.

• Anonimo
    8 anni fa

mi spezza il cuore guarda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Che dire, a me piacerebbe anche essere insultato più spesso in modo tale da poter ulteriormente abbassare il livello della sezione: devo ammettere di essere piuttosto soddisfatto della morchia che qui ho contribuito a creare e questo per puro piacere iconoclasta.

Sì lo so, ho una vita grama fatta di insoddisfazioni, di frustrazioni, di rabbia, di volgarità e di cattiveria: mi auguro solo che il taumaturgico Avvocato possa in qualche modo aiutarmi o almeno portarmi conforto.

• .
    Lv 7
    8 anni fa

Grasse risate.

Fonte/i: Al solito l'avvocato nostro, alias mongolino d'oro, si comporta come il bue che da del cornuto all'asino XD Come non ridere di questa macchietta?
  • Anonimo
    8 anni fa

mi diverto e continuo l'insulto xk tanto non saprà mai chi sono io :) :)

• Franz
    Lv 7
    8 anni fa

Se c'è un motivo plausibile (esempio classico se vengo insultato perchè una mia opunione non viene condivisa) ci rimango male : anche io non amo molto le opinioni diverse dalla mia, almeno sulle cose a cui tengo. Ma protetto dall'anonimato non mi scontro col nervosismo e il pathos che la situazione concreta e il tempo reale invece mi comporterebbero, e riesco ad usare la potentissima arma dell'ironia.

• Anonimo
    8 anni fa

a me diverte sn persone che nn sanno nulla di te e però cercano di insultarti, anzi piu che divertire mi fanno un pò pena, nn sanno di cosa parlano nn ti hanno mai visto ma ci provano nella speranza di trovare un punto dove colpire

• Anonimo
    8 anni fa

che effetto mi fa .. se una persona mi insulta e io manco la conosco ci rido su poi ancora di + se e virtuale hehe

• Anonimo
    8 anni fa

@shirin

anch io uso la sezione galateo

quando non ci "azzecca" niente,

uso questa pagina perchè qui trovo voi,

ed è con voi che voglio continuare a parlare!!

la uso come una chat,dove trovo persone simpatiche

carine e intelligenti!

quelli che non rientrano in questi parametri...beh..

non li vedo proprio!!

mi dispiace vedere gente offendere solo perchè si hanno

idee diverse,o stili di vita diversi!!

e mi dispiacerebbe se un giorno tutto questo finisse!!

ho visto anni fa chiudere delle chat proprio

per questo motivo,non si poteva più andare avanti!!

by

Titia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.