Ebay annunci, come funziona?

Salve, ho trovato un articolo su ebay annunci che mi interesserebbe.

Come funziona? E' sufficiente scrivere all'inserzionista e mettersi d'accordo? Ci sono i feedback? E' sicuro?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sono annunci. ebay non garantisce nulla al contrario del ebaycalssico e quindi non ci sono i feedback.

trovi un inserzione che ti interessa contatti il venditore tramite mail o telefono e stabilisci con lui prezzo, spedizioni e metodo di pagamento. Tra l'altro non c'è nulla che impedisca agli altri di fare offerte mentre tu hai deciso di comprare, quindi contatta il venditore e se è onesto se sei il primo ti dà la precedenza, ma nessuno gli impedisce di vendere a uno che arriva e gli dà di più o abita più vicino anche dopo.

come un qualsiasi altro sito di annunci o come su gli annunci sul giornale vale la semplice e sempre vera regola di comprare (se possibile) da chi abita vicino e puoi andare a vedere la merce di persona.

• 9 anni fa

scrivi all'inserzionista e mettiti d'accordo.

• ENAN70
    Lv 4
    9 anni fa

ciao no non'è sicuro,io uso ebay annunci e subito.it solo per acquisti in zona.Ti consiglio di acquistare su ebay classico li sei coperto se paghi tramite paypal-vaglia-bonifico bancario/postale.

Fonte/i: da 12 anni su ebay
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.