Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 9 anni fa

Iniziare il Triahtlon?

Salve mi rivolgo a persone esperte in materia ... allora nel giro di una settimana mi sono totalmente innamorato di questo sport che avevo già conosciuto .. sono arrivato al punto di voler dare il mio primo sprint e magari iscrivermi in una squadra ma non so se ne vale la pena anche perchè ho un mio amico e mio fratello che possono correre con me ... poi ho scoperto che mi posso tesserare e nel giro di un anno voglio dare il mio primo Sprint ... a breve mi arriverà una splendida bicicletta da corsa bianca e rossa della marzano nuova ottima per il triathlon ... per correre posso farmi accompagnare da loro .. a nuoto vedrò a mare se sono ancora capace come prima anche perchè nello stile libero ero molto bravo e mi allenerò li e poi in piscina ... Vi volevo chiedere considerato questo se potete darmi altri consigli per avvicinarmi a questo bellissimo sport... parlarmi della vostra prima gara e sopratutto darmi un tabella di allenamento Nuoto-Bici-Corsa da seguire nelle settimane che verranno ( schema di una settimana) ... ho 15 anni sono alto 1,70 e all' incirca peso 68 Kg

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

fallo e basta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.