PS3 esperti entrate grazie?

ciao raga.mi potete dire un buon negozio di elettronica come il mediaworld o l'euronics dove posso trovare la ps3 slim a 200 euro o meno?

grazie raga

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io l'ho comprata in un negozio specializzato che è il gamestop a 300 €(uscita da poco) ora la trovia a 200€ non meno forse di più con 1 joystick originale ps3 e 2 giochi in omaggio(o 1)oppure vai al opengame se invece vuoi restare sul classico saturn o trony oppure dalla mediaworld ho visto la playstation 3 160 GB ha 240 € ciao :-D

• david1
    Lv 4
    9 anni fa

Io l'ho presa da un negozio specializzato cioè open games pochi giorni fa a 210€ .... Di grandi negozi i classici euronics e saturn :)

• Anonimo
    9 anni fa

si chiama DVD MANIA si trova in Via Trionfale loro ce l'hanno intorno ai 250 euro, con console joistick e gioco in omaggio, quindi è molto più conveniente, se ti interessa veramente contattami che ti metto in contatto, ho il numero del negozio.

• 9 anni fa

Meno di 200 nn credo .. Prova a gamestop o comprarla da amazon.uk ... Arriva dall'Inghilterra e costano meno .. Compro giochi a 45 euro appena usciti da lì!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Prova da saturn o trony.. Oppure prova a vedere se ce l'hanno nei negozi di videogiochi come game stop o opengame

• Anonimo
    6 anni fa

He comprado muchos joysticks porque son un perfecto regalo y al final me he decidido compra uno y para mi, aunque el joystick que compre es de un precio muy bajo, la calidad es extraordinaria, es simplemente perfecto para los novatos porque es muy fácil de instalar y de utilizar y además, la función de vibración hace que el efecto sea increíble, muy buena elección en comprarme este joystick.

• Anonimo
    9 anni fa

prova anche da Saturn, trony e eldo hanno il sito..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.