Come posso costruire un porta riviste?

Con l'estate compro quasi una rivista al giorno e naturalmente non la leggo tutta, però il giorno dopo non la porto e ne compro un'altra e si accumulano, quando sono in casa le rileggo.

Mi dite come fare un portariviste fai-da-te?

Moooolto semplice... Altrimenti vado all'ikea e ne compro uno :P

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se non vuoi lavorarci tanto su, puoi prendere una cassettina di legno carina dal fruttivendolo, e poi colorarla e aggiungere qualche decorazione tipo le coccinelle ai lati e sui manici

    Fonte/i: Giovanni Muciaccia
  • 8 anni fa

    Vai all ikea.. Fai prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.